Un'altra 360modena accapottata... a me viene il dubbio che siano state maledette SGRAT SGRATT http://photobucket.com/albums/y3/_xzibit_/
ma chi è l'omino con la tuta ferrari?? non è che è una specie di circuito e stavano facendo dei test o roba simile?
A me invece viene in mente che in troppi pensano che con una ferrari si possano fare le curve ai 220, ma la fisica esiste anche per quelle auto.....
Stra d'accordo con te!!!! La gente ke porta queste macchine oltre ke sentirsi Dio in terra, le sopravvalutano troppo e in + sembra ke il fondo era viscido, un motivo in meno x fare i pazzoidi con una macchina del genere!!!!!
infatti, e non solo con una Ferrari...ma sai quasi tutti quelli che comprano auto anche molto meno potenti sono convinti di "avere il manico"...
anche io ho il manico..........si si!! > > > > > > > > > > > > > > > > > > per bastonarmi se mi succede na cosa del genere :exclaim: :exclaim: :exclaim:
io anche ho il manico.... ma tra le gambe x soddisfare la mia morosa (e non solo lei ) cmq sia bel pirlotto il tipo! si mette la tutina Ferrari e scende "in pista", a sochmacher!
se accapottano...un motivo ci sarà... loro xche corrono?!?!?! meglio passeggiare...ma con tutta quella potenza...mi dite come si passeggia!!!
ma anche il muso ha retto moltissimo!!! la presenza dell'erba incastrata fa pensare che si sia inpuntata sulla scarpata di dx
E' andato in sovrasterzo facendo la curva a dx e non ha controsterzato, finendo col muso fuoristrada x poi accapottarsi perchè il muso si è impuntato. Ste 360 mi sà che non avranno il controllo trazione...oppure i proprietari non la sanno tenere a bada, basti pensare che il pirla ha accelerato in curva. Quel tipo con la tutina non è il proprietario...sarà stato chiamato x portar via la macchina...oppure è Gabri