Sicuro del fatto che l'abbia uccisa lei, e solo lei, mi viene un dubbio, adesso: perchè mai il padre adesso non ce la fa più ad addossarsi la colpa, e mette in mezzo anche la figlia ? Io pensavo che la figlia sarebbe stata scoperta per cause di indagini, non per confessioni del papà. E' qui che saltella il mio ragionamento...
Quello della violenza post mortem sicuramente ... L'avvocato di Misseri padre non ha mai nascosto di supporre il coinvolgimento di terzi nell'omicidio
Se il padre accusa la figlia e la figlia accusa il padre, e non ci sono prove ch permettano di stabilire chi dei 2 sia il vero colpevole, potrebbero scampare entrambi dall'accusa di omicidio, quindi potrebbe essere una strategia difensiva.
Piano ... si beccano il concorso in questo caso, che è esattamente equivalente a due distinte condanne per omicidio. Il padre secondo me ha coperto la figlia fin dall'inizio, solo che è difficile passare per un mostro quando lo sei, figurati quando magari non centri. Potrei sbagliarmi, ma lo vedo un sempliciotto che si sta sacrificando per la figlia ma non regge il peso di quello che sta accadendo. Ora saranno attentamente da vagliare le posizionidi Mariangela e Valentina
Guarda, IMHO un "normale" padre di famiglia non riuscirebbe a organizzare l'occultamento di cadavere e tutti i depistaggi seguenti in così poco tempo, e senza tradirsi. Invece qui si è tradito solo quando ha voluto tradirsi, facendo ritrovare il telefonino. IMHO, anche ascoltando come Sabrina ha risposto alle domande se suo padre avesse mai abusato di lei, credo che dietro ci sia una storia di incesto, che spiegherebbe molto bene la complicità fra padre e figlia e la volontà di eliminare ogni minaccia esterna (la povera Sarah in questa caso).
Solo se si dimostra che entrambi fossero li al momento dell'assassinio, e al momento non mi pare ci siano prove certe su questo
Non sono uno psicologo ma escludo che il condividere un incesto sia garanzia di complicità tra un padre ed una figlia Anzi
L'incesto è spesso associato alla pedofilia, per cui la complicità, il patto di segretezza e la menzogna verso il mondo non sono una scelta, ma una conseguenza della sudditanza psicologica che si viene a creare.
Mah. Non credo all'incesto. Piuttosto al capro espiatorio, a quello si, credo... Ho la convinzione che la cugina sia mandante ed esecutore del delitto.
Lie to me ... =D al di la di tutto ha atteggiamenti da mafiosa, le pressioni sull'amica, l'atteggiamento con la madre e la sorella ... mah ...
Pensate se dovesse venir fuori che il "mostro" si è inventato tutto solo x coprire la figlia, ed ha solo partecipato all'occultamento del cadavere... Vorrei vedere in fila la faccia di tutti i giornalisti rai, mediaset, inviati speciale ecc ecc che si sono dati un gran da fare a tracciare l'identikit del mostro perfetto, in primis quel tipo "scrittore" che ha sempre qualcosa da dire a matrix (pelato con pizzetto, viso irritante).Mi piacerebbe sapere le sue credenziali...