C'è poco da seguire il caso, per me non sono moventi sufficienti per organizzare un omicidio di famiglia. In ogni caso giusto che gli inquirenti approfondiscano, vediamo cosa esce.
stai scherzando vero? Siamo nel 2010 e si uccide per molto meno! ...anche in famiglia basterebbe un raptus di follia e l'omicidio è assicurato guarda caso i raptus di follio si concludono al 90% con lo strangolamento qui non si suppone che abbiano organizzato un omicidio a tavolino studiandone tutti i particolari (premeditato) io ipotizzo un semplice attacco d'ira post colluttazione della cugina, finito in malo modo... e il padre che ora vorrebbe coprire la figlia
Erika De Nardo quando massacro la madre e il fratellino aveva 16 anni. Non vedo alcuna difficoltà da parte della cugina di Sarah a compiere un gesto simile. Vi invito a leggere il libro "Ho 12 anni, faccio la cubista, mi chiamano principessa". Vi accorgerete di come i ragazzini di oggi siano diversi millenni luce da come eravamo noi. In effetti: Sarah e il bussolotto di sua cugina hanno una cotta per lo stesso ragazzo solo che Sarah è caruccia, la cugina un bussolotto. Metti che il ragazzo corrisponda Sarah e non il bussolotto e che questa, per farle paura organizzi un "agguato" per spaventarla. Poi la minaccia finisce male e invece di soffocarla un po' e farle prendere paura la cugina stringe troppo e la uccide. A questo punto entra in gioco Messeri, uomo molto religioso e padre ammirevole (in effetti uno ce si è sempre fatto un mazzo a tarallo e che non ha mai dato adito a dubbi). Arriva in garage e trova la figlia e Sarah ormai priva di vita, per evitare le conseguenze alla figlia prende il corpo e va a tumularlo in campagna, poi inscena tutta la recita per attirare su di se le attenzioni e infine fa ritrovare il corpo. Scommetto che se la cugina ha un Pc e venisse analizzato troverebbero molte puntate di CSI scaricate
oddio ragazzi.....qui la fantasia galoppa! gli inquirenti sanno il fatto loro.....e se si sta coprendo qualcuno, la cosa verrà fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui l'avvocato Galoppa aggiunge: "La figlia Sabrina si è recata in carcere, ma non le hanno consentito di parlare con il padre. Misseri mi ha chiesto come stava Valentina, ma non mi ha chiesto niente dell’altra figlia, Sabrina".
non sono diversi da noi all'epoca.....semplicemente noi non avevamo il net dove mettere tutte le caxxate che facevamo..... ma le ragazzine che la davano a 13-14 anni c'erano anche 20-30 anni fa....come c'è sempre stato che la 14 enne usciva di casa in tuta....e di nascosto andava in disco...e nel cesso della disco si vestiva da zoccolona ribadisco...ci mancava il net e basta....altrimenti saremmo stati uguali a loro l'unica differenza.....io quando venivo beccato a combinare qualcosa le prendevo di santa ragione e stavo zitto....perchè sapevo di meritarmele ps...ah si...perchè quando si era noi ragazzini le droghe non giravano già a scuola no? :wink:
Beh, alle medie quando le ho fatte io il massimo traffico erano i raudi per capodanno e mai sentito di nessuno che trombasse nei bagni
Sarrà, contento di esservi stato dietro ma di avervi raggiunti e ampiamente superati! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Sabrina portata via incappucciata insulti e grida contro Misseri Mattina di tensione ad Avetrana. Di buon'ora i Ris dei carabinieri si sono presentati nella villetta di Michele Misseri, lo zio che ha confessato l'omicidio della nipote Sarah Scazzi. I militari sono scesi nel garage del delitto accompagni da Misseri. All'uscita insulti e grida verso l'uomo. Poi dalla villetta è uscita un'altra persona, protetta da un cappuccio. Si tratta della cugiun Sabrina che sarà in terrogata dai carabinieri come persona informata sui fatti"
edito il grassetto faso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> riporta la fonte della notizia, se puoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate ma se dovevano ancora fare un sopralluogo nella cantina non era meglio metterla sotto sequestro fin da subito? Dopo due mesi potrebbe esserci entrato chiunque e aver alterato qualsiasi dato. Sinceramente mi sembra che queste indagini...
Hanno gia abbondantemente fatto i rilievi nella cantina, non temere. Credo sia stata una ricognizione con Misseri per appurare la dinamica dei fatti
lo pensavo anche io Spettro, ma poi stamattina lessi che i Ris stavano cercando impronte e tracce. Se cosi fosse, è ridicolo.:wink: