ci sono molti posti così... è una questione di illusione ottica riguardo le reali pendenze.... l'occhio a volte si confonde
Pietro...hemmm....perdonami,ma davvero nn ti sei dato una spiegazione??...o...vuoi vedere se siamo tutti abbastanza svegli???
Ce ne è uno anche in provincia di Viterbo , che sappia . Tutto sta nei riferimenti circostanti che come è stato detto creano l'illusione della salita anziche' della discesa . Anzi no , l'auto è dotata di un raggio antigravitazionale .
Anche qui da me c'è un fenomeno simile... IN una località qui vicino c'è un monte chiamato "Monte del Diavolo" e se metti l'auto in salita, marcia in folle e va su da sola...
e te come ne 6 a conoscenza? Io ero a bordo sulla R5 Turbo di mio cugino al tempo... ed era un fenomeno indescrivibile Mo non so come stanno le cose perchè sono anni che non ci vado
Ragazzi anche sul tratto autostradale nei pressi dell'irpinia : una volta avevo le cuffie e guidavo ed ero convintissimo di essere in discesa ma poi vedo i giri della macchina che diminuiscono ed io ero con il piede tutto schiacciato!! ahah bellissimo ho tolto le cuffie ho visto bene ed era in salita !! L'auto era poco potente carica e con il clima acceso!!!
è che poi ti ritrovi tra le mani qualcosa che non ti aspettavi... questa frase l'ho già letta da qualche altra parte....
l'importante è che quello che ci si ritrova nelle mani..nn sia di terzi!!!!!!!!...oddio.....Mod,scusate gli OT osceni,ma nn ho resistito!!!!
l'ho detta io? ah si la cosa veramente misteriosa è che quel qualcosa, andando contro le leggi della fisica, a volte sembra voler andare da solo incontro alla mano