SARA SFIGA?? O....

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da black, 8 Aprile 2005.

1. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    che piezz 'i merd! :evil:

2. black

black Kartista

158
    0
    14 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    e90 320d
    SHIATT SCHIATT

3. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...ah ok... :mrgreen:

4. mark_it

mark_it Kartista

59
    0
    13 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    azz! io sto già in crisi di astinenza... mi hanno chiamato poco dopo l'ordine, di sabato sera " se per lei non è un problema avremmo anticipato...invece che a maggio la macchina sarà pronta in diciassettesima settimana...va bene?"
    dopo aver acceso sett'otto ceri: "sì, sì...cercherò di esserci..." :) :)

mo' speriamo che non mi telefonano con qualche caxxata anche a me!

5. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Black recedere non puoi perchè loro hanno 45 gg oltre il termine scritto sul contratto quindi sicuramente non gli fa paura sta cosa perchè perdi la caparra.

La tua auto era stata venduta ad un altro senza dubbio......

La mia macchina doveva arrivare il 25 Aprile ed è arrivata il 25 MArzo......ora,se è vero come è vero che BMW non fa miracoli qualcuno ci deve rimettere :biggrin:

In questo caso chi ci stava rimettendo eri tu

6. gcattari

gcattari Aspirante Pilota

12
    0
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    ciao ragazzi, sono nuovo!

Io cmq la macchina (320d attiva) l'ho ordinata il 23 marzo e mi hanno dato come consegna 2 mesi....
    Ieri sono passato in concessionaria e mi hanno dato (con mio grande stupore) consegna fine aprile :lol: , ma io non avevo chiesto niente!!

Quindi non credo che "rubino" le macchine ad altri clienti ma bensì che BMW non abbia ancora tanti ordini e quindi consegni in 1 mese...

7. gcattari

12
    0
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Dimenticavo:

Emiliano posso chiederti che marca di gomme monta la tua macchina???

PS: Da poco ho scoperto che non ha ruota :mad: di scorta e questo mi secca molto... almeno un ruotino potevano metterlo... ok che faccio 250 km senza pressione, ma secondo voi dopo 200 km percorsi la gomma è riparabile???? secondo me la si butta via... e 255/35/18 non costa poco :frown:

8. black

black Kartista

158
    0
    14 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    e90 320d
    250 km senza pressione mi sa che sono tanti. Da qualche parte ho letto o sentito 80 km. Comunque il mio gommista mi ha detto che se cammini troppo e la usuri non solo la devi cambiare, ma devi cambiarle tutte e due altrimenti il diverso diametro tra la nuova e la vecchia usurata fa incazzare l'ABS. :rolleyes:

9. black

black Kartista

158
    0
    14 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    e90 320d
    Io l'ho ordinata il 13 Marzo e la consegna è prevista per fine Maggio, quindi mi facevano attendere già più tempo rispetto te. :sad:

Se poi me la spostano a Giugno :eek: E chi sono io?? Babbo Natale?? :evil: :biggrin:

10. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Bridgestone Potenza RE050 (che culo indescrivibile:biggrin: :biggrin: )

Ne puoi fare anche 450 a max 80 km/h e dopo sono perfettamente riparabili

11. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    BieMWenuto gcattari!!!!!!! :BIG:

12. gcattari

12
    0
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Ragazzi ieri sera insospettito dal problema monodature sono passato in concessionaria... e mi hanno detto che effettivamente ci sono dei problemi con il fornitore dell'alluminio levigato della attiva... e quindi mi hanno rispostato la consegna alla 2-3 settimana di maggio :cry: ... te pareva che per una volta mi potesse andare dritta...

Cmq almeno sappiamo che la storia delle monodature non è una bufala... mi ha fatto vedere la circolare BMW che diceva del problema... :cry:

PS: per il discorso MP3 la mia idea è quella di comprarmi un lettore MP3 portatile (tipo ipod) e lasciarlo nel cassetto del bracciolo, dove ci sono presa di alimentazione e jack di connessione AUX-IN di serie (figata!)... la volta che devi cambiare album alzi il bracciolo ed il gioco è fatto... che ne dite?? ti porti via 40 gb di MP3!!

:question: Qualcuno ha fatto per caso delle prove su questa presa AUX-IN???

13. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

vabbè ok che ci son problemi di fornitura, ma farvela arrivare con una qualsiasi modanatura, qualsiasi, e poi quando arrivano le forniture di quelle alluminio vi chiamano in conce e ve le sostituiscono... che gli costa?!

boh! non gli va proprio di fare un caxxo a ste conce! :evil:

14. gcattari

12
    0
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Credo che se glielo chiedi ti rispondono che per 2 settimane non fanno casini del genere!! Si tratta di 15 giorni di attesa in piu... e sinceramente per 2 settimane non rischierei un possibile cattivo montaggio-smontaggio..

15. black

black Kartista

158
    0
    14 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    e90 320d
    Quando glil'ho chiesto io di farla arrivare con una modanatura eletta mi ha risposto che non è proprio un'operazione da niente, e poi macchina nuova...che fai cominci a smontare??

16. gcattari

12
    0
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    infatti sono daccordo... portiamo pazienza dai... a me hanni detto che mi arriva per la settimana dal 15 al 20 maggio e l'ho ordinata il 23 marzo.. speriamo bene!!

Condividi questa Pagina