Ciao, questa sera mi squilla il cellulare e vedo impresso il nome del conce dove ho acquistato il 320d e90. Felicissimo rispondo pensando che l'auto fosse già arrivata anche se le previsioni fossero per il 20 Maggio. Ebbene no. Mi comincia dicendo che in BMW anno un problema con la modanatura alluminio sulle attiva e quindi la consegna sarà spostato al 20Giugno. Secondo voi : E' vero o la mia auto l'hanno venduta a qualcun altro?? INCAZZATISSIMO
Re: SARA SFIGA?? O.... Questo è un comportamento furbo! Fai così, se accampa altre scuse vuol dire che sta mentendo. Le modanature si possono SEMPRE montare in post-montaggio. Spostarla al 20 giugno è come se avesse fatto l'ordine adesso, quindi i tuoi sospetti sono fondatissimi.
beh.. come si dice con la dolcezza si ottiene tutto,digli che da un altra parte te la consegnano prima della fine di maggio e che se non riescono per il 20 di maggio recedi l'ordine,anche se come hanno sugerito gli altri fai montare dopo le modanature,ma occhio fattelo mettere per iscritto e deve essere a spese delle conc.(ovviamente pagando il prezzo gia concordato) buona fortuna!!!!
ora dovrei andare a leggere il mio contratto ma per recedere il contratto ci deve essere mi sembra un ritardo di + di 60gg altrimenti perdi la caparra
mi unisco agli altri... vacci a muso duro e gli dici: e che problema c'è?! per delle modanature 1mese di ritardo?! me la facciano arrivare con quelle che vogliono e poi me le sostituite con quelle alluminio quando ve le mandano. il tutto x iscritto e il tutto a costo zero!
Mi avete giusto caricato. Lunedì lo chiamo e mi faccio spiegare meglio il problema, se non mi convince gli chiedo di darmela senza modanatura e me la montano dopo, vediamo che risponde. Vi tengo informati. :mad:
mi raccomando, fagli intendere che sai il fatto tuo e che ti pare assai una caxxata dover aspettare la macchina 1mese in + x delle caxxo di modanature... posso capire magari la volevi col tettuccio e invece l'avevano preparata senza ecc... ma caxxo delle modanature che ci vogliono 5minuti contati a cambiarle...
Ciao. questa mattina mi reco dal conce. Senza preavviso. Lunedì e Martedì è stato in ferie mentre io soffrivo dal dolore. Dopo un po di chiacchiere e senza spiegarmi il motivo (modanature=balle) comunque impegnandosi non poco al telefono, sembra che sia riuscito a convincere un'altro cliente berlina e90 ad aspettare sino al 20 Giugno. Questo cliente al telefono sembra che gli abbia risposto ci devo pensare, quindi il conce mi fa:-" Oggi pomeriggio mi richiama e mi fa sapere, sembra che lò convinto". Alchè scatta la mia minaccia dopo essere stato li una buona mezzora buonobuono:-"Ti faccio presente (perchè ci diamo del tu) che se l'auto per una vostra sfiga qualsiasi non dovesse arrivare per giugno si comincia ad andare oltre i termini di consegna ".Leggi Recesso dal Contratto ovvero loro mi restituiscono la caparra e si tengono dentro sin che non la vendono la mia ex auto. :mad: Mi guarda con la faccia un po tirata e mi dice "ho capito, ho capito tutto, appena so qualcosa ti chiamo.Ciao Ciao". In soli 15 minuti mi richiama dicendomi "Allarme rientrato, dormi tranquillo, la tua auto te la consegnamo il 16-20 Maggio come promesso". "Sono contento - gli rispondo - ma non farmi più di questi schermi, l'amore fa soffrire". Lui ride. Grazie Grazie. Morale della Favola. Il mio conce penso SIA BUONO o almeno me lo auguro per lui, comunque può succedere a tutti di avere una sbandata, l'importante e rimettersi subito in pista. Vi ringrazio per il sostegno datomi. Ciao.
ciao black, sono contentissimo che sia tutto andato x il meglio e che la tua amata a maggio sarà a casa! siamo qui x questo cmq! mi raccomando organizzati con una bella digitale x il suo arrivo, le foto saranno d'obbligo! sciao!