:wink:salve ragazzi andando in giro su ebay ho trovato qst accessorio..date uno sguardo anche voi... http://cgi.ebay.it/BMW-MINI-Eaboraz...ewItem?hash=item260264338732#ebayphotohosting poi mi dite cosa ne pensate! ciao...!!
caspitina ma allora è vero???è funziona veramente!!! cosa mi consigliate??io sinceramente vorrei acquistarlo...
Provato sulle Astra. Toglie un pelo di ritardo ma se comunque esageri con il piede hai effetti negativi. Un pò come la funzione SPORT sulle Astra. Se stai tanto in città può dar fastidio.
mmmhh..interessante..Solitamente diffido di queste cose..ma i commenti e le prove fatti dagli altri membri mi danno fiducia..dei consumi cosa si sa?..hanno registrato vari aumenti di consumi?
in che senso se esagero con il piede può avere effetti negativi???per i consumi??o altro?? io la mia mini la uso molto in città nn mi sposto molto...
Perchè essendo un acceleratore elettronico pigiare a fondo non serve a nulla, anzi, ti fa andare di meno rispetto ad arrivare a fondo in maniera progressiva. In sesta infatti, sulla mia, il tasto sport da più fastidio che altro alle alte velocità. Per i consumi non cambia nulla ma con il fatto che ti fai prendere la mano...anzi il piede... Se fai tanta città devi prenderci un pò le misure, soprattutto se la cavalleria è tanta, altrimenti strattoni in continuazione.