Sarà uno scherzo????????? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sarà uno scherzo?????????

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da albycol, 2 Ottobre 2007.

  1. albycol

    albycol Collaudatore

    453
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Ragazzi oggi mi è successa una cosa molto strana.
    In mattinata mi arriva una telefonata da numero anonimo sul cellulare, rispondo e una ragazza mi dice che chiama da parte dell'alfa romeo e mi invita a un corso di guida sicura sabato 6 ottobre all'autodromo di anagni. Mi dice che è il corso è quello di de adamich. Dovrei presentarmi lì alle 08:20 di mattina. Io ovviamente ho detto che accettavo e mi ha comunicato che mi manderanno una mail di conferma e un invito via posta (non capisco come facciamo a mandarmi un invito via posta a pochissimi giorni dall'evento).
    Insomma contentissimo per questa cosa torno a casa e controllo sul sito del corso alfa che i corsi della durata di una giornata costerebbero 1400 euro + iva.
    Ora mi chiedo....dato che a questo mondo nessuno ti regala niente....sarà vero??????
    Io spero proprio di si, dato che ora come ora non ho la possibilità di pagarmi un corso del genere. Poi se l'avessi dovuto pagare avrei fatto senza dubbio il guidarepilotare di stohr, ma dato che è gratis....nemmeno ci penso.
    Intanto aspetto la mail di conferma per vedere se è tutto vero :rolleyes:
     
  2. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    Lo fai e non lo paghi. punto.:mrgreen:
     
  3. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    la prima domanda che ti dovrebbe venire in mente è: "Cosa centro io con l'alfa? Come hanno preso il mio numero? Come fanno a sapere chi sono? Perche proprio io?"
     
  4. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    anche a me arrivano un fottio di inviti a prove e presentazionei da parte di cacca romeo, mai interpellati da parte mia, avranno preso i dati in maniera "furba".
     
  5. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Io l'ho fatto completamente gratis il corso di De Adamich, ma fui contattato via raccomandata dall'Alfa previa segnalazione del conce.
     
  6. albycol

    albycol Collaudatore

    453
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Allora vi aggiorno sulla mitica organizzazione alfa.
    Dunque...non avendo ricevuto alcuna conferma nè via mail nè via posta oggi mi decido a chiamare il numero verde alfa per evitare un viaggio a vuoto.
    Chiamo dopo pranzo e una signorina mi tiene al telefono mezz'ora a poi mi dici...guardi ora come ora non riesco a confermarglielo la richiamo io nel pomeriggio. Dato che alle 18e30 non si era ancora fatta viva richiamo il numero verde. Mi risponde un signore e gli richiedo conferma...mentre smanetta sul computer gli chiedo...ma esiste un corso di guida sicura alfa, sabato 6 ottobre a anagni? E lui...si si certo è previsto. Insomma morale della favola neanche lui mi sa confermare se il mio nome è sulla lista e mi dice, se non la richiamo entro le 20 domani non le conviene andare ad anagni. Ma stia tranquillo che rimane nella lista e al prossimo evento nella sua zona verrà sicuramente contattato.
    Ma vi sembra normale?????????????????????????
    Io sono avvelenato
     
  7. albycol

    albycol Collaudatore

    453
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Guardate...già che ci siamo vi racconto cosa mi è successo l'anno scorso con la Brera. Passeggiavo per la piazzetta di porto cervo e vedo uno stnad alfa che esponeva la spider. Mi chiedono se voglio essere contattato per la prova su strada e ovviamente accetto.
    Mi chiamano dopo 6 mesi e mi chiedono quale modello voglia provare.
    Faccio richiesta per la brera 3.2, e lui mi dice guardi le dico subito chi cell'ha a roma e mi fa il nome di una concessionaria, dicendomi che mi avrebbe richiamato a breve per fissare un appuntamento.
    Effettivamente 5 minuti dopo mi richiama e mi dice che quella concessionara aveva la brera ma non il 3.2, si scusa e mi dice che mi avrebbero contattato non appena una concessionara avesse avuto un 3.2 .
    Allora io gli chiedo pensa che sarà lunga l'attesa e lui mi dice...guardi dipende dagli ordini...e io..in che senso??? Lui mi ha spiegato che bisognava aspettare che qualcuno l'avesse ordinata così una volta arrivata al concessionario l'avrei provata prima della consegna al propretario ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
    Praticamente uno che si compra una macchina da 50000 euro (perchè con gli optional tanto costa) ritira un'auto che è stata strapazzata da qualcun'altro.
    Mi ha anche chiesto se avevo altre preferenze...e ho risposto vabbè includa anche la spider e la gt sempre con il 3200.
    Non li ho più sentiti fino a Lunedi.
    Ora a parte il fatto che evidentemente nessuno se le è comprate fino a oggi a Roma a quanto pare....ma cavolo...è la seconda volta che mi lasciano con l'amaro in bocca.
    Sinceramente non sono un gran patito di alfa, anzi. Però una prova in pista è una cosa sempre ben gradita e che magari potrebbe farmi ricredere sul marchio.....
    SENZA PAROLE [-X [-X [-X [-X
     
  8. albycol

    albycol Collaudatore

    453
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Immagino che qualcuno non creda a quello che ho detto riguardo al fatto che fanno provare le auto in consegna.....vi giuro su quello che volete che mi è stato detto così dal signore che mi chiamò :sad:
     
  9. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    sempre del gruppo fiat sono !
     
  10. zeus70

    zeus70 Secondo Pilota

    991
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    No comment...... :eek:
     
  11. Blade Runner

    Blade Runner Secondo Pilota

    534
    7
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    46
    bmw 530iA my2002
    LORO ti osservano!!

    :mrgreen: :mrgreen:
     
  12. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    dipende dalla serietà del concessionario.....qui se proi un auto è solo perchè è del concessionario...e non di un cliente...quelle stan sotto il telo ferme immobili.


    invece la serietà del concessionario BMW qui a GORIZIA è ridicola e da insulto.....mezz'ora senza che nessuno ti chieda perchè sei li.....trattato con totale insufficenza a domande poste su loro vetture in vendita.

    quindi non faciamo di tutta l'erba un fascio :wink:
     
  13. albycol

    albycol Collaudatore

    453
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva


    Quello che dici di Bmw succede anche qui a Roma. Non ti si fila nessuno in concessionaria, sembra quasi che non vedano l'ora che esci perchè li disturbi.......
    Infatti col mio discorso non intendevo osannare bmw e distruggere l'alfa...è semplicemente che ci sono rimasto molto male per il loro comportamento :wink:
     
  14. BMWista

    BMWista Secondo Pilota

    728
    36
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    100.018
    218d Coupè (F22)
    Da un corso di guida sicura con l'Alfa non torni vivo!:mrgreen: :mrgreen:

    (ovviamente skerzo)
     

Condividi questa Pagina