Ciao ragazzi volevo sapere qualche vostro parere.... In questo momento sto cercando un 535d touring Msport nero del 2004 tenuto bene, ma certo non è facile, però mi chiedo se alcuni optionals che ad esempio nel 2004 non erano disponibili ad esempio il comfort access, il Night Vision, l'high beam assistent, l'active cruise control , sia possibile montarli ora!!! Grazie per le vostre risposte!!! P.s: i prezzi saranno gli stessi di quando si ordina l'auto nuova? Sarà possibile montare la nuova leva dello steeptronic????
Per un interruttorino che disattiva l'airbag anteriore in aftermarket mi hanno cercato 580€+iva (CINQUECENTOTTANTAEUROPIU'IVA!!!), per le cose che citi tu non oso immaginare. Una macchina rifatta in aftermarket costa da 5 a 6 volte di piu' dell'originale. Fonte Quattroruote. Ciao
Grazie Ciccio, SPERIAMO ma la ricerca sarà lunga e difficile, spero però di farcela!!! Bhe per adesso sei in vantaggio tu io ho solo una e46 e comunque non vedo l' ora di vedere le foto della tua belva!!!!:wink: :wink: :wink:
Bhe non penso, il Night Vision è per la sicurezza come l'active cruise control, mentre per il confort il Comfort access è una vera furbata, come l'high beam assistent!!!! Quindi sono optionals che comportano un grande inalzamento sia del livello del confort sia del livello della sicurezza dell'auto!!!:wink: :wink: :wink: :wink:
...sì ma non significa che tutto quello che è per la "sicurezza" siano soldi ben spesi, altrimenti molto probabilmente sarebbero già di serie, come l'esp o il controllo di trazione ... Voglio dire, ad esempio il "night vision" a meno che tu non viaggi per l'80% delle volte su strade completamente non illuminate è inutile... l'high beam spegne gli abbaglianti a 20km di distanza quasi... il comfort acces? ti pesa così tanto dover inserire la chiave nella sua fessura? ti pesa tanto tenere il peide sinitro sull'accelleratore? Boh...
Bhe scusa ma allora ti faccio un piccolo esempio.... cosa serve spendere 2000 euro per il navi professional da 8,8"....tanto ci sono le cartine vero???? oppure anche spendere 200 euro per un navigatore portatile non pensi??? Io quando vado in macchina amo essere "Coccolato" dalla mia auto ed essere il più possibile in relax lasciando fare a lei il più possibile!!!!! Ti faccio un piccolo esempio sulla c2 di mia madre c'è il cruise control( Consigliato da me..... ) mentre sulla mia e46 purtroppo no, quando uso la mia e46 rimpiango tutte le volte di non averla presa con il cruise control!!!! P.s io sono uno che ama il cambio automatico, quindi ti ho già detto tutto!!!!
acc costa circaun migliaio di euro la navigazione notturna costa simile (tieni presente che ufficialmente i kit sono in preparazione quindi il materiale va comprato sfuso e preparato compreso il gablaggio ) piu la manodopera
GRAZIE MILLE PER LE INFORMAZIONI!!!! bhe per la manodopera non avrei problema mio papà fa l' elettrauto!!!!!!:wink: :wink: :wink:
acc e composto dalla centralina frontale (radar)e il gablaggio piu la leva sul piantone il navigatore notturno e coposto dalla centralina dalla telecamera notturna il gablaggio la centralina di gestione della telecamera
...Non potevi prendere esempio più sbagliato hihi dal momento che faccio io da navigatore umano con cartine ti posso dire che con un tomtom si viaggia molto meglio... e volendo anche da soli hihihi Ma fai tutti i giorni 200km di autostrada sempre vuota? Boh poi ripeto è tutto IMHO... Personalmente faccio fatica a digerire persino cambi automatici e sensori di parcheggio (quelli poi proprio li odio... piuttosto mi appoggio delicatamente sulla carrozzeria di quello dietro )
Il navigatore è una cosa molto utile, certo un tomtom avrebbe fatto praticamente la stessa funzione, ma è decisamente più scomodo. Comunque secondo me l'esempio che hai fatto è un po' estremo, perchè l'utilità del navigatore rispetto agli accessori da te indicati secondo me è su un piano diverso. Però come vedi sono considerazioni molto soggettive. A quanto pare abbiamo due concezioni diverse, io infatti odio che l'auto faccia tutto da sola devo essere io a comandarla, infatti non sopporto i cambi automatici e il cruise control potrebbe tranquillamente non esserci :wink: