Dipende da quanti km devi fare per andare in Slovenia..... io per andare a fare il pieno a Mentone faccio una ventina di km abbondanti per risparmiare in media 6/7cent al litro, però va anche detto che spesso vado a fare la spesa in Francia perché la roba costa meno, o da Decathlon, che in Liguria c'è solo a Genova, a Fontvieille (Monaco), e quindi in un viaggio faccio più cose..... tra parentesi ho scoperto che i ricambi Bmw in Francia costano di meno che in Italia!
se nel pieno ci butti però le sigarette, una puntatina al casinò e un giro a donnine, ammortizzi bene. Scherzo...
Perfetto ti conviene economicamente: e se si scoprisse che i gasoli speciali rovinerebbero pompe e pugnette varie, conviene ancora? Ti ricordo che ad oggi non c'è nessuna prova scientifica che escluda danni ai suddetti organi. Io vado di pompa bianca quando posso e agip notturna con sconto. Rigorosamente normale, 1 su 8 bd-tech.
In Francia le sigarette costano il 20% in più che in Italia...... per chi fuma..... comunque io vado in Francia almeno 2 volte alla settimana.... Ventimiglia è un paesino, il paese più grande nelle vicinanze è San Remo, dove i prezzi sono carissimi...... dalla parte francese se vai a Nizza (32km da Ventimiglia) trovi di tutto a prezzi super concorrenziali (stiamo parlando di una città il cui agglomerato fa quasi 900000 abitanti), ed anche nel principato di Monaco per assurdo molti prezzi sono interessanti (le catene tipo Carrefour, Decathlon, Fnac eccetera), e sono solo 18km.... c'è gente che vive giusto per fare un esempio a Pavullo nel Frignano (MO) che per andare a fare una spesa decente e/o compere a Modena fa più strada di me!
eh si ammortizzi ... e se la donnina ti fa perdere tutti i risparmi al casinò.. poi maco te la molla.. mi sà che dal nervoso torni indietro e ti fumi tutta la stecca..
sarei del gatto come si dice qui da noi.. fregato... e se avessi la possibilità di far causa alla shell ..lo farei.. visto che il carburante lo prendo fisso da loro ed è tutto registrato.. l'unica cosa difficile se non impossibile sarebbe far periziare il danno e avere la sicurezza matematica che il danno lo ha causato il carburante.. con tanto di certificazione scritta.. però se non si riesce a stabilire che fa bene al tempo stesso non si sà neppure se fa male.. sinceramente ho dei dubbi che una casa che sia la shell o l'agip o altre metta in commercio carburanti che fanno "male" e se li fa pure pagare.. sarebbe veramente una cosa indegna.. cavoli .. quanti dubbi però ho adesso.. scusa ma cos'è la pompa bianca?
In slo una stecca sta dai 20 ai 26 euro, la benza abbondantemente sotto l'euro, carne, viveri, alcolici a prezzi stracciati. Ho sentito pure che diversi vanno a fare le inspection II a Nova gorica perchè son bravi e costano meno...
per forza costa di meno.. hannp il 30% di tasse.. mica come qua.. che se nn ti spellano vivo non sono contenti
Purtroppo in Francia la mano d'opera Bmw costa carissima..... da Azur Autos a Nizza siamo sui 106 euro all'ora! Sono però molto gentili e preparati..... una volta ho preso una mega botta sotto ad una rampa presa male ad Antibes, tornando a casa mi son fermato da loro, in 15 minuti mi han messo la macchina sul ponte e controllato tutto! E non essendosi rotto niente non ho sborsato una lira.... comunque per i ricambi mi fornisco oramai solo da loro.... 20% in meno che a San Remo in media! La prossima volta che vado a Monaco vedo a quanto va la mano d'opera da Rold.... peccato che in magazzino ricambi non abbiano quasi niente.... se non era decisamente più vicino per me....