Gusto personale, ma questi non mi piacciono per niente. La macchina e' tondeggiante come linee, mettere un cerchio cosi' squadrato non si amalgama per niente. Io consiglio di andare sul sito Alcar, c'e' il configuratore per vedere come stanno, farsi una idea, gli stessi cerchi ci sono in diverse misure per la stessa macchina, sono belli, di qualita' (non la solita cinesata poco affidabile dei replica) e mi sembrerebbe una cazzata immane spender gli stessi soldi per un cerchio usato per di piu' non perfetto.
sapete riconoscere questi cerchi? Neanche a me piacciono per niente, io gli unici cerchi che comprerei sono gli oz ultraleggera o superleggera. Apparte il discorso estetica (a me piacciono molto) c e anche un notevole risparmio di peso. Sent from my iPhone using Tapatalk
Nemmeno a me fanno impazzire quei 5 razze spigolosi. ce li vedrei bene su una lancer o una nissan gtr anni 90. Sulla zeta considero solo cerchi stile vmr, i 203, i 108, e qualcosa che abbia una certa eleganza e sportività. i 269 a mio avviso stanno benone, non sono piatti, visti di 3/4 hanno una bella concavità in corrispondenza del mozzo, e non sono troppo vuoti da far vedere il non eccelso esteticamente impianto frenante. Altre opzioni più estrose a parere personale mi sembrano troppo "tuning"
Ragazzi era solo un esempio , avevo già anticipato che possono non piacere…vi assicuro però che io li ho visti montati su uno z4 coupè blu scuro , da 19”…fanno paura! Sono molto concavi ( ed è un effetto non da poco ), i posteriori più degli anteriori ed è proprio il contrasto tra le linee spigolose e quelle tondeggianti della vettura creano un bell’effetto...non sono tuning , magari più Germany…era solo per dire che se io dovessi montare dei 19 monterei dei cerchi un po’ particolari , l’esempio in foto può piacere o meno ma oggettivamente non è un cerchio comune ( vedi anche Schnitzer che comunque ha un modello simile che monta anche su Z4 ) .Mi era sembrato di capire che kimi88 cercasse dei cerchi con caratteristiche particolari ( concavità , da 19”, sportivi…) Quelli del sito Alcar , piuttosto che i VMR o i 108 sono i classici, sempre belli ma classici nel senso di visti e rivisti , li vedo più indicati nelle misure 18”. Io stesso poi sono abbastanza “tradizionalista” e monto i 108 che seppur “vecchi” nella misura da 18” fanno sempre una gran figura , purtroppo non ho i 19” altrimenti monterei qualcosa di meno comune . Tutto IMHO naturalmente
Cercavo qualcosa di sportivo ma "classico" allo stesso tempo, e rigorosame nte da 18... i 19 oltre a essere non omologati, sono anche troppo impegnativi secondo me. un bel 18 è il giusto compromesso a mio avviso. Se un modello di cerchio calza bene, mi preoccupo relativamente poco del fatto che magari sia abbastanza comune! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh con i 18 allora io rimarrei su un modello di serie come ad esempio i 108 o i 135 M , questi ultimi li ha il mio vicino su uno Z4 coupè nera e stanno bene ( anche se "datati" come i 108... ), tra l'altro come percezione visiva a mio avviso sembrano più grandi dei 108. Solo con i 19" ( fossero omologati...) oserei su modelli particolari.
Come disegno sul sito alcar son belli gli antigua, dagli una occhiata e starebbero bene anche sulla e85 secondo me
Csl style /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ne sono soddisfattissimo. Comuni si, ma per me evocano proprio lo stile classico sportivo dell' auto.