Come da titolo, sapete dirmi se questi cerchi sono originali o delle repliche? in più come l'utente Raiden mi ha fatto notare, non trovate strano che l'anno di produzione delle gomme sia il 2006? http://www.salesafter.eu/product_in...set-3-series-e9x-star-spoke-199---dunlop.html
i cerchi credo siano originali, per l'anno di produzione delle gomme non so però infatti sembra strano
Ciao ale, Da quello che so' sales after vende prodotti originali bmw aftermarket a prezzi scontati(+ spese di spedizione che consiglio di controllare bene), quindi credo anche i cerchi. So' di molti che hanno acquistato varie cose(fanali black line, kit msport ecc.) e dicono che sono prodotti perfetti.
si ora che ho visto bene il sito...infatti sono originali su rim (che dovrebbe essere produttore)ce il simbolo bmw...il costo e ottimo pero a 1550 nuovi con gomme nuove...per i miei ci vogliono 2000 con gomme runflat..mmm quasi quasi
per la spedizione ci vuole 150 euro.... sempre un buon prezzo! credo che in conce non ci si piglia nemmeno i cerchi e basta, figuriamoci le gomme....
a ok...capito male Bisognerebbe vederli montati, non saprei Anch'io prima di montare gli m3 17" (replica) non ne ero sicuro, ma anche il gommista mi ha fatto i complimenti una volta montati...poi come sempre va a gusti:wink:
Effettivamente li ho visti più sulla e92...e sono veramente belli e ad un prezzo veramente ottimo:wink:
si prenderei o i 193m o i 189 o i 162,,,,ehehe il dubbio e tra questi...pero bo mi tentano sia questi che usati perche sull usato si risparmia 1000€ pero stai col rischio del pacco...boo no no dicevo per uno dei modelli citati...:wink: lo so forse meglio col kit m sport pero credo che appena posso faro il kit m sport o performance e si ci trovano..ehehe booo mi sembra strano 2006 ma di sicuro sara una rimanenza di magazzino infatti non sono nemmeno runflat...mentre con le runflat vengono i piu.. eehehhe giusto anche questo a me piacciono quei tre modelli ma sarei davvero molto indeciso...chi mi consiglia il 193m(che forse prendero) chi il 189 e 162...
significa ...anno 2006... tutta questa roba sembrerebbe originale, e a mio avviso si potrebbe definire "fondo di magazzino"... niente di male, anzi! per i cerchi, ma gomme con quattro anni di età, conservate magari anche.. bene...,ma chi lo può sapere veramente ??? il prezzo invitante sta tutto in questi dubbi sulle gomme...