Salve a Tutti... Ovviamene la data di immatricolazione non è la stessa della data di produzione di un autovettura, sapevo di un sito che inserendo il numero di telaio dell'autovettura BMW ti mostrava l'anno di produzione. Se qualcuno saprebbe consigliarmi gliene sarei Grato. Ciao Ragazzi e grazie.
A libretto si vede la data di Immatricolazione, dal numero di telaio invece anche l'anno di produzione effettiva.. Cmq mi sono informato e la mia è stata prodotta nello stesso anno di immatricolazione.. Ciao
E alla fine come hai fatto ad appurare l'anno di costruzione? Sei andato in Bmw oppure hai trovato il famoso sito? grazie, ciao! Gianluca (B747)
sapere l'anno di costruzione bmw Io nel 2002 per avere gratutamente il certificato di origine della mia 3.0 csi ho inviato un fax con n. telaio e fotocopia libretto alla BMW GROUP ITALIA UFFICIO OMOLOGAZIONI C.A. GIG. MERENDA, fax 02/51610269. Gentilissimi in 4 gg. ho avuto il certificato sia per fax che originale per posta. Spero di essere stato utile. Saluti.