Oggi pomeriggio ero un pò in ritardo, ed essendo stato a fare un pò di giardinaggio (indossando gli stivali da lavoro) nella villa al mare avevo i piedi stanchi e soprattutto "pesanti". Così mi sono permesso sempre restando entro i limiti (autostradali :wink: ) di percorrere la strada del ritorno (una provinciale poco frequentata) un pò allegramente. Morale della favola: La spietta gialla in mezzo al cruscotto sembrava impazzita e mi ha salvato il culo non poche volte. In certi avvallamenti in curva mi sarebbe partito il sederozzo che nemmeno Colin McRae avrebbe ripreso l'auto. Con questo voglio significare.....stiamo attenti tutti e pensiamo 100 volte prima di staccare i controlli di trazione in posti dove non è consentito
Re: Santo DSC Quoto, ogni tanto lo disattivo per divertirmi un po' ma è sempre acceso...poi in una TP secondo me è proprio inispensabile nella vita di tutti i giorni...
e le M3 e30 senza elettronica come eran messe? SPETTACOLO !! io farei volentieri cambio con un autobloccante
Re: Santo DSC bravo bravo! Ti ho mai detto che ho un fratello nella stradale.........ed è di pattuglia nei dintorni di brucoli........ Scherzo!!!! Paura hee!!!!
Re: Santo DSC heheheehehehe! Magari!!!! Certo che nella Ct-Sr se non c'è proprio nessuno è proprio carina da tiracchiare!
qualcosa che ti para il culo quando la coppia è in esubero rispetto alle condizioni di adderenza. :wink: ..............ma pensavo che già lo sapessi
DSC = Dietro Senza Controllo, io non c'è l'ho eppure anche con le gomme da battaglia non serve ( devi pero avere sempre la testa sulle spalle e occhi aperti non puoi permetterti distrazioni)
Beh... immaginare un 330Cd senza DSC sul bagnato mi fa pensare non poco... almeno in strada aperta. Avvallamenti, chiazze d'olio, sconnessioni, giunture di manto stradale, improvvise pozze d'acqua... In strada il DSC sarebbe da non levare mai. Ovvio poi che con un minimo di buon senso e rispetto del codice della strada il DSC non serva mai. Passi il buon senso, che ne abbiamo tutti... ma il rispetto del codice della strada e dei suoi limiti di velocità?
cosa vorresti insinuare??? la testa sulle spalle significa che una persona deve sapere quando e dove è il momento di fare certe cose