Ebbene si..come da titolo mi "toccherà" (:wink:) partire il 21 febbraio per quella triste località che è Santo Domingo...a parte gli scherzi, il topic è per chiedere pareri e suggerimenti di ogni tipo se ci siete già stati e soprattutto se qualcuno ha soggiornato al villaggio Viva Dominicus Beach, che sembra essere uno dei più conosciuti..nel bene e nel male..mi affido come sempre agli amici del forum!!:wink:
io sono stato molti anni fa a punta cana! il mare e la spiaggia sono bellissimi, la spiaggia é bianca e il mare é caldo ... forse adesso non molto a novembre a cuba era un pó freddino. Non ti impressionare quando vedi i paesi del posto
quoto, anche io son stato lì e devo dire che è molto bello. La roba che fa più ridere son le loro macchine, tutti i rimasugli amiericani, macchine rovinate e arrugginite all'inverosimile, una volta ne ho vista una che chiudeva la portiera del pilota con un ferro da costruzione piegato ad anello!
Al Viva Dominicus ci sono stati i miei genitori per due anni di fila! Che vuoi sapere? ( che giro a loro le domande... ) Ti dico solo che ci vorrebbero ritornare.... ( e farebbero 3 volte )
Ehm..magari ai tuoi genitori non posso chiedere proprio tutto quello che mi interessa.. :wink:..cmq..tra le cose "senza censura" volevo capire lo stato di pulizia e manutenzione del villaggio e delle camere, visto che ho sentito opinioni contrastanti..ottimi invece i giudizi di tutti sul divertimento/animazione..
questo dipende dal villaggio .. nn centra niente il luogo io ero in un villaggio a 5 stelle ed era tutto pulitissimo .... andavi in paese e vendevano la carne sulla strada piena di mosche ... piccolo esempio
Ovvio...ma io intendevo proprio il villaggio in specifico..:wink: e visto che i genitori di Head ci sono stati...
Mi informo e ti faccio sapere. E magaro domani ti mando qualche foto via mail... scrivimi la tua mail in pm!:wink:
Vai tranquillo!!!! Ci sono stato in Viaggio di Nozze ed è stato bellissimo. Villaggio immenso e impossibile annoiarsi. L'animazione è pressochè spettacolare, sanno farti ridere e divertire senza rompere mai le balle. Mi è piaciuto così tanto che ci ho mandato 2 coppie di amici... e tra 2 settimane ci andranno pure i miei cognati con la loro piccola di 2 anni. Semlicemente spettacolare!!!! Io e mia moglie ci siamo ripromessi che prima o poi ci torneremo :wink:
La stessa cosa che mi dissero i MIEI qando ci andarono 4 anni fa, la prima volta... ...e due anni dopo ( due anni fa ), ci tornarono...
Il villaggio in questione è il Club Dominicus della Ventaglio? Quello immenso che per fare da una punta all'altra ci si impiega 1/4 d'ora??? Se si tratta di questo posso dire che si sta un gran bene, è uno dei villaggi di punta di Ventaclub! PS: Fatti l'escursione col Pullman tutto aperto... Porta più roba che puoi da regalare, ne hanno bisogno!
è un bel club schope ha animazione anke italiana,la cucina è buona non ottima...se hai preso la stanza "superior" hai 2 letti matrimoniali...il mare è bellissimo (non stupendo) e se becchi un pò di vento ti diverti un sacco con il windsurf...:wink:
Bene bene..grazie a tutti per le risposte e i consigli..ora devo solo aspettare quel mese e mezzo e via!!!:wink:
Ci sono stato 2 estati fa ed è proprio come da foti di Uriel. Bellissimo posto, unica cosa è il cibo che dopo una decina di giorni stanca un pò e metti in conto la cacarella.
no basta ke si prenda delle pastiglie x la fauna batterica dello stomaco da 5 giorni prima di partire fino al ritorno,poi dipende se sta una settimana neanche gli servono e basta stare attenti...non mangiar verdura se non cotta e lo stesso x i cibi...comunque vai a La Romana(del quale ti impressionerà la grandezza dell'aereoporto) e ti fai na bella mangiata di pesce...