Mio padre vuole cambiare la Tata Safari, perchè non lo soddisfa molto, e ci credo, 2,2 Tonnellate mosse da 87cv!!!! Io, visto quanto ci vuole spendere, sarei indirizzato su queste due. Lui la vuole usata, e da spenderci circa 12.000€, se poi si stà sotto meglio!!! Sinceramente ho visto che la SantaFè ha pure un motore più piccolo, che però è bello pompato, ed a lui andrebbe meglio, visto che cercava un 2000. Tra le due secondo voi qual'è la meglio?:wink:
X-trail, c'è l'ha un mio amico con interni in pelle, la versione 2.2 dci. Abbastanza scattante, molto spaziosa e bella dentro, full optional con tettuccio apribile, interni in pelle, l'ha presa usata circa 23.000 euri ma con 20000 km. Te la consiglio rispetto alla SantaFe!:wink:
C'è da dire che mio padre la vorrebbe per lavoro, ha un'impresa edile, quindi sarebbe sempre per stradacce e cantieri..... Infatti la Rav4 è troppo delicata, imho, e non gli serve neppure un'auto con gli interni troppo delicati.... Diciamo essenziale, clima, radio, 4 airbag (che non fanno mai male) e poi poco più!!:wink:
un mio maico ha la santa fè (soprannominata la saltafòs ) e si è trovato bene. Personalmente non mi dispiace
se mi ricordo, e se trovo 4ruote (sono disordinato cronico..) domani la tiro su con lo scanner e te la mando in pvt
Non mi piace quel genere di auto ........ ma tra le due da te proposte dire...... sicuramente il Santa Fe'.
io sto valutando l'acquisto di un x-trail 2.2cdi sport full optional con navi, spoiler, sedili riscaldabili ed elettrici, tetto e altro che non ricordo. Settembre 2005, 18000km 23000€