Anni fa un tale mi ha spaccato con un martelletto tutti i fanali della mia BMW vecchia gia di 10 anni.... Poi ha messo un biglietto sul parabrezza dicendomi che era tutta la notte che suonava l'antifurto...... Peccato che io non ho mai avuto su quella auto l'antifurto!!!! I caramba quando hanno visto il biglietto si sono messi a ridere , hanno raccolta la denuncia , e fine li , ho girato mesi per i vari sfasciacarrozze per cercare i pezzi .....
sarebbe bello tu fossi odontoiatra...e spaccassi i denti al tipo in questione...poi fallo girare per gli obitori a recuperare i denti... certo che la cattiveria non ha limiti...
E' proprio verissimo Tetsuo. La cattiveria non ha limiti. Postate le tue foto non ci si può non rendere conto del fatto che il parcheggio sul passaggio pedonale non è proprio un impedimento per i diversamente abili. Di fatto non c'è neanche la pedana per scendere. Fermo restando che sulle strisce non si parcheggia, chi ti ha rovinato la macchina probilmente è lo stesso tipo che accelera in prossimità dei passaggi pedonali, fregandosene dei pedoni. Putroppo le persone irrispettose ci sono ovunque. Ti auguro una pronta riparazione, e al buo uomo che ti ha causato il danno auguro un paio di giorni sulla tazza del water in preda a scariche di diarrea. Altro che.
Grazie Iron...:wink: Il bello è che ho abitato per quasi 6 anni tra Centocelle, Alessandrino e giardinetti (conosci?) e non mi è mai successo nulla....dico NULLA!!! tutte 'ste cose sono successe da quando bazzico il villaggio olimpico...per chi non è pratico..un quartiere incastonato tra Parioli, Ponte Milvio, Via Flaminia...
Conosco piuttosto bene il primo "quadrante" da te citato. Benino anche il secondo. E chiaramente l'apparenza inganna (più o meno... )
Massima solidarietà per quello che ti è successo!! Spero almeno che tu abbia l'atti vandalici nell'assicurazione dell'auto!!
mi spiace per lo sportello, è una VIGLIACCATA ma vorrei far leggere a cesabas (scusami ma è più forte di me, non la prendere come una sfida), un piccolo trafiletto riportto sul sito Italia.gov.it: "....omissis ...Non bisogna dimenticare che oltre agli ostacoli fisici presenti nel percorso urbano spesso le persone con handicap devono scontrarsi con le cattive abitudini di cittadini indisciplinati. Infrazioni ricorrenti come parcheggiare sulle strisce pedonali o lasciare il motoveicolo in sosta sul marciapiede può causare gravi difficoltà a un non vedente, a un disabile sulla sedia a ruote ma anche a cittadini con ridotta mobilità o a mamme costrette a dover aggirare l'ostacolo con il passeggino. ...." ...e poi s'incazzano pure x il verbale, perchè il comune DEVE FARE CASSA!..ma và..
ti quoto aggiungendo che, senza entrare nel merito del reale intralcio dell'autoveicolo, esistono i mezzi LEGALI e LEGITTIMI per punire chi contravviene alle norme del Codice della Strada...si alza la cornetta, si chiamano i vigili e si richiede un loro intervento (tra l'altro, i vigili urbani stanno a meno di 2 chilometri da dove abitiamo...). Ritengo invece assolutamente ingiustificato il "pagliettamento" o qualunque altro mezzo non scherzoso (benvengano biglietti o scritte sulla polvere...). In questo modo si innesca il vero FARWEST...perchè a questo punto, il giorno che io troverò un'automobile su quelle strisce compro la Vaporella e gli cuocio tutte le guarnizioni!!!
naturalmente ti quoto anch'io...era solo per far capire a chi non ci pensa cosa comportano tante volte i NOSTRI comportamenti..........:wink:
...domanda veramente OT...ma tu che sei dell'ambiente....è possibile multare un'auto per il fatto che sta parcheggiata tanto tempo (intendo più di tre mesi) in un posto senza mai essere spostata? (ovviamente con targhe a posto, assicurazione pagata e documenti a posto)