Premesso che la mia compagna parcheggia spesso e volentieri in modi assurdi...ecco cosa le hanno fatto sulla portiera per il fatto di essersi parcheggiata sulle strisce... ...capisco che il parcheggio sulle strisce non è un comportamento lecito, ma esiste un modo civile e urbano di comportarsi. Si chiamano i vigili urbani e si richiede il loro intervento. Ovviamente, i vigili richiedono le generalità di chi sporge una denuncia verbale. Io ho chiamato più di una volta i vigili, e mi sono esposto fornendo le mie generalità. Ripeto, so che è sbagliato parcheggiarsi sulle strisce....ma quando non si reca alcun danno a nessuno (trattasi del famigerato Villaggio Olimpico...), non vedo la necessità di infierire in tal modo. ps il giovincello riflesso sulla Fiesta sono io...ehehehehehe
che pezzi di *****, A me l'unica volta che l'ho parcheggio davanti al municipio arriva una signora con una station wagon trac sulla portiera dietro , E li mortacci sua signora , x di piu lei fuori dagli spazi
dopo "sotto l'albero di natale" e "sotto l'albero di capodanno", topic che riguardavano atti vandalici... spero di non aver offeso nessuno...nel caso, scusate....
avevo pensato anche io a una spazzola di ferro certo che per fare una cosa del genere bisogna avere una bella rogna dentro..... Non vado oltre o finisce che ne sparo una davvero9 grossa... cmq l'augurio di feroci sofferenze a chi ha fatto il danno è d'obbligo! E altrettanto d'obbligo è la mia solidarietà
grazie per la solidarietà...in effetti i graffi non sembrano profondi... resto ogni giorno più perplesso............se un parcheggio sulle strisce provoca ciò...figuriamoci una sosta su passo carrabile!!! che razza di quartiere...e pensare che viene considerato anche un quartiere "in"...
adesso non ho visto se c'è la discesa x le carrozzine o no.. però.. non per fare il polemico ma se fosse passato uno in carrozzina e x la macchina non riusciva a scendere dal marciapiede.. probabilmente mi sarei incazzato anch'io.. non avrei graffiato la macchina ma avrei aspettato il proprietario dell'auto x spiegargli le mie ragioni
ma dai nn la facciamo drastica che le carrozzine scendono anche i marciapiedi...certo nn è bello parcheggiare sulle strisce ma sinceramente se ci si arrabbia per cosi poco per le cose serie si ricorre alle pistole
vedi... lo dico sempre che tu sei troopo buono... Io farei un giro di spazzola di ferro su tutto il corpo e lascerei gli zebedei come atto finale:la ciliegina sulla torta :wink:
ignoranti!!! sono convinto che chi l'ha fatto era una persona sana che poteva tranquillamente girare attorno alla macchina.....invece di sfogare la sua rabbia repressa sulla portiera della macchina.....non è che se uno ha la moglie che la da a tutti tranne che a lui deve andare in giro represso e sfogarsi così.....TU, amico che hai fatto quel ricamo alla macchina...si, proprio TU sappi che la macchina in carrozzeria si ripara Tu resterai sempre un cornuto, sfigato represso di m.erda.....
sono d'accordo, non avrei mai graffiato la macchina.. però 2 belle parole gliele avrei dette volentieri.. il graffio è un gesto da vigliacchi c***sotto repressi..
a breve vi posto immagini più ampie del punto..perchè, sempre premesso che non si doveva mettere lì (e l'ho già cazziata..la girl...), c'erano innumerevoli modi di passare....
come promesso ecco due panoramiche del punto dove abbiamo subito il "pagliettamento" dello sportello...
Quella sembra proprio una scartavetrata,e con carta abbastanza grossa pure. Sarà un carrozziere in cerca di clienti.