Facciamo così, te mi organizzi un aperitivo con la fighetta, mi presti l'///M3 e io nel mentre ti faccio qualche foto ad entrambe così li sbugiardiamo tutti sti non credenti Però se alla fine mi trovo un trans e un 320d mi incazzo, questo sia chiaro
okkio che alla tua età fa male arrabbiarsi. Lo dico per evitarti l'infarto, tanto ti arrabbieresti di sicuro
... quindi se vi dicessi che 16 anni fa ho conosciuto Martina Colombari non ci credereste vero?? Era ancora una sconosciuta ma sempre bellissima!! Nella mia compagnia bazzicava pure Anna Falchi che pero' era proprio bruttina.
head mi fa scompisciare.. "molti utenti qui lasciano il tempo che trovano" "ho detto una cosa xkè è vera" cmq a parte tutto a me non piace per niente sta qui
Volevo dire la stessa cosa, troppo magra troppo finta e somiglia alla stunzicher ... ma dei poveri però ...... spero che la tua morosa sia meglio, senza offesa .... si sa che è sempre e solo questioni di gusti . Anche se a dire il vero dovremo averli uguali visto che vado in giro in M3 pure io Comunque io da piccolo mi sono seduto in braccio alla Ricciarelli vale pure quella?
Anche io la conobbi quando facevo la comparsa nelle opere liriche, quando cantava sul palco venivano i brividi!! Grandissima artista :wink: