io una volta ho pagato un caffè con carta di credito: 90 cent, ma era per provare la carta che non passava nel pos del distributore. Il fatto di essere rintracciabili è disastroso; una moglie accorta ci può beccare in qualsiasi momento
scusa ancora goldie, ma da noi il vassoio te lo fanno intravedere appena gli fai vedere il colore dell'euro.....e resti anche senza grissini, sarà la crisi ma ti fan passare la voglia. Un saluto Daniele.
Considerando poi che la borsa da cui Goldie avra' tirato fuori la carta di credito avra' avuto ancora i segni delle sbavate delle commesse che gliel'hanno venduta...
e no! a me non l'hanno mai detto! e ne ho 2 in una ci sono perfino i gattini! sono veramente adirato! non voglio + stare a Roma!
Non c'è schiavo più grande di un uomo che si crede libero. Io ne faccio sempre a meno e anche solo dall'uso del pc e del telefonino che hanno tutti, ormai, si può dedurre di essere costantemente sotto l'occhio del grande fratello. Certo che, sapendo di essere tutto il giorno controllati dalla conduttrice che si fa le pere di actiregularis, mi cagherei addosso anche io!!!
Controllo o non controllo..c'è una cosa a cui non rinuncio!il Telepass!!mi piace da matti!!spero sempre che mi arrivi a casa una lettera dove si congratulano con me per le ottime medie autostradali raggiunte ma niente!!solo multe e punti decurtati!!vabbè..
Visto che siete sul dicorso carte di credito, la mia VISA si è spaccata semplicemente tenendola nel portafoglio. Per fortuna che Bond e compagnia bella con le stesse aprono anche le casseforti tanto sono resistenti.
no! personalmente con banco di Roma ho chiuso 6 anni fa, è banca sella mastercard. Tornando al discorso iniziale, pensate che non ho considerato nel mio thread i sistemi satellitari che equipaggiano le notre vetture per il controllo in caso di furto, tali sistemi consentono a noi di verificare i dati online ma anche ad altri di controllarci! come farne a meno?
alla prima telefonata intercettata senti un forte eco, da quella in poi senti un brevissimo fruscio tra il secondo ed il terzo squillo (se chiami tu), o va via per un attimo l'audio se hanno già risposto
già lo scrissi... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2383301&postcount=106 non possiamo farci niente . mi fa enormemente girare le @@ che le leggi sulla privacy, in definitiva, abbiano creato in molti casi solo un sacco di seccature per tutti noi e non ci proteggano da spam vari (soprattutto telefonici)
fosse solo quello ! A me ieri mattina alle 8.30 un gentile immigrato (sicuramente clandestino) di colore, ha suonato il campanello 11 volte, ripeto 11 volte e TUTTE di seguito a raffica. Perche' voleva soldi, li pretendeva, già 2 volte diciamo li ho fatti correre, ma finche' i vicini continuano a farli salire e a dargli i 5-10 euro... In una settimana passano almeno 10 di questi individui. Abito a 10 minuti dal centro citta'. Arrivano in stazione, prendono l'autobus (senza biglietto ovvio) e arrivano a chiedere soldi in tutte le case che trovano. Ma suonare 11 volte il campanello alle 8.30 che uno è ancora a letto... Ma io dico anche se fossero state le 4 del pomeriggio... ***** !! Si centra poco con la privacy lo so.. : )
io in questi casi sarei drastico... sono anni che va avanti questa storia!! solo col freddo passano di meno del solito... ah e la domenica non passano si riposano giustamente
Io sto cercando di acquistare questo cartello da mettere sul vialetto... tu puoi fissarlo alla porta.
no bè alla porta non ci arrivano potrei attaccarlo al cancello, c'è gia un attenti al cane. Ma mettere un cartello così mi sa che qualcuno farebbe polemiche, ho tutti i vicini stra religiosi (nulla in contrario a parte il fatto che se queste persone passano ogni mattina in 2-3 è per colpa loro che li fanno entrare e gli danno i 5-10 euro!!)
Inviando l'ultimo messaggio qui sul forum mi è comparsa questa scritta Grazie per aver inviato il messaggio! Se l'amministratore ha scelto di moderare tutti i messaggi in questo forum, sarai reindirizzato al forum e il tuo messaggio sarà mostrato appena convalidato da un amministratore/moderatore. Se hai optato per l'invio di un sondaggio, sarai abilitato a farlo adesso. Se il tuo browser non effettua automaticamente il redirezionamento, clicca qui poi sono stato immediatamente rimandato alla discussione.... Stanno intercettando pure me?
Ah pensavo vivessi in un appartamento di una palazzina... comunque io tenterei a vedere che reazioni suscita tale cartello.
a distanza di 3 anni circa riprendo questo thread per pubblicare una notizia che ha dell'incredibile: http://mitiemaniedigitali.wordpress.com/la-stampante-ci-spia/ cosa ne pensate?