...mi prenderai pure per pazzo ma stasera non ho bevuto un c*zzo tu mi dirai che non ne vale la pena ma resto inc*zzato come una iena
Tu dici che il fisco è Ottì? se ti distrai lo trovi lì appollaiato sul bancone con l'occhio puntato sul librone e masamune? che spera all'ammore? che per trovarlo andrà a Bangalore? e master che vende telefoni nuovi? lo prendi per moda e poi non ti ci trovi e andras fissato col pugilato? andrà a tagliandare col polso gonfiato? e poi ci sta renzo, tetsuo qui per voi che va a dormire perchè si alza alle sei.....
...a bangalore non ce vado piuttosto mi immergo in un freddo guado cosi non penso all'ammore faccio come le suore dormi bene Renzino fai un buon pisolino e quando ti sveglierai alle sei stai attento ai ghei (un po' forzate ma son stanco)
ma cosa dici? non dir baggianate io le catene non le ho mai montate! Pur avendo due ruote di scorta mi auguro di arrivare senza luna storta così finalmente berrò insieme a te un mitico, storico, bigg-caffè!
12 giorni di crociera perchè mia figlia si annoia a sciare come tutti gli anni, invece io volevo andare in montagna e stare nel silenzio tra gli abeti