Il trentuno Bigg lavora incontrerà una gran bella mora Lei passerà spedita col rosso lui le dirà "Sorvolare non posso" Mentre le chiede il documento nel cuore di lei nasce un sentimento E dopo la firma di tutto il verbale berranno insieme un bel cordiale Il giorno dopo avverrà qualcosa sul tavolo di bigg una lettera rosa Profuma di mare e di prati d'estate contiene frasi mai ascoltate Parla la mora con penna tremante e lui la invita al ristorante....
io pero sono il piu pirla di tutti... lavoro dal primo dicembre fino a meta gennaio 7 giorni su 7....... allora come la mettiamo???? chi e il piu pirla????
Dio perdona...io NO.... apparte gli scherzi se pure quest'anno do buca alla signora causa lavoro mi sa che ad Aprile non me sposo piu'...speriamo bene...
Deve essere uscita un po' di polvere bianca dalla tua televisione...lo sapevo io.... complimenti Poeta...:wink:
....se si lavora il 31 a notte è scontato che siamo pirla nella stessa barca.....................................
perchè ti dipsperi? Pirla non sei anche se lavori fino alle sei Sforni cornetti e cappuccini per i romantici e i bambini Pulisci il banco dalle tristezze affogate spesso in tiepide tazze Forse vorresti festeggiare anche tu ma così risparmi per una M3 blu...
Capodanno duemilasette Masamune pensa alle tette Ci pensa anche metà degli utenti che di tette ne vorrebbe venti C'è chi pensa invece all'EMMETRE chi la vuol rossa, chi la vuol ble' C'è chi pensa alle rate che nemmeno il trentuno vengon dimenticate C'è chi pensa al figlio in arrivo e magari gli arriva mentre gli scrivo C'è chi pensa ai figli al veglione nella speranza che non incontrino un c.oglione Ognuno pensa a cose belle e il fisco prepara tante cartelle....
...una cosa ti sei dimenticato possibile che non ci hai pensato dovremmo pensarlo con tutto il cuore che il nuovo anno sia quello dell'AMMMMMMMMMORE