bene bene bene.. è da tanto che non scrivo sono molto preso con il lavoro.. per fortuna si avvicinano le vacanze di natale infatti grazie al mio amico GIGI e la Borororororlorlorolola viaggi spa. x questo natale ho deciso di farmi un'altra scopovacanza.. a san pietroburgo dal 20 al 6 di gennaio a casa di una calssica bionda russa.. io e lei soli soletti.. quasi venti giorni a fare il coniglio e una visitina a Mosca dopo il 1° di gennaio.. non vedo l'ora.. queste russe mi fanno impazzire!!!!!!
in teoria dovevo andare sugli urali dai suoi genitori ma spararmi 2 giorni di treno è troppo.. xciò andremo anche a mosca e poi i suoi verranno a san pietroburgo gli ultimi 2/3gg
mah a dirti la verità è giusto 3/4 gradi meno di milano.. ma sugli urali sono già a -18° in alcuni posti
...ebbravo il nostri Pilotolino... che vuol usurare il suo PILOTOLONE!!! Quando sono stato io a Mosca ho trovato -20 (oppure -25, non ricordo bene): a camminare sentivo le 00 congelarsi, anche con il giaccone!!! Uè, me racumandi: fa no 'l pirla e turna indrè.... altrimenti dove kakkio le trovo le slick usate???!!! P.s. Ce ne hai di buone buone buone....? :wink:
Buona scopovacanza!!! p.s. le slick però controllale BENE, delle ultime 2 che mi hai dato 1 era GIA' spiattellata sulle tele! Purtroppo me ne sono accorto solo al momento del montaggio in pista
Non fa niente, ne riparliamo a gennaio :wink: ho in programma una tornatina pulita a castrezzato il 6 (giro con le semislick) e una tornatona sporca a varano il 14 , poi finisce in garage fino a gennaio
Beato te-goditela, spumeggianti vacanze. Penso che con tali bellezze femminile accanto, possano passare in secondo piano le bellezze architettoniche e monumentali dell'ex Leningrado. Auguri
la vacanza sta andando bene ci stiamo divertendo e lei e` stupenda.. solo che si e` rotta la spalla a sciare e l`hanno operata 3 gg fa.. buon anno a tutti