voi che fate stasera? Io sono tra amici in terrazza ad arrostire salsiccia, pancetta con cipolla e costatine di maiale....................un buon nero d'avola novello e castagne:wink:
Beh in proporzione c'è freddo anche da noi.........9/10 gradi il braciere si mette fuori nella parte riparata, la serata si passa al coperto oviamente col camino acceso:wink: e poi c'è bacco che ti riscalda, stasera si assaggia l'annata '06
Fatto a casa di amici qui a Torino... ci hanno accompagnato 2 litri di vino novello fatto in casa (pugliese), una bottiglia di nero d'avola e una di corvo, insieme alle immancabili castagne... niente male veramente!
ieri sera abbiamo fatto una supersfida a SUPER MARIO, dalle 9 alle 11.30. poi siamo andati al bar. Cavolo supermario, non me lo ricordavo +, troppo bello!
A Santarcangelo di Romagna (Rimini Nord) c'è la Festa di San Martino..... o conosciuta meglio come Festa dei Becchi (Cornuti) Io ci sono stato oggi dalle 12 fino alle 17. Pranzato con una buona piada alla salsiccia e 1 bottiglia di Cagnina.... che poi nell'arco del pomeriggio le bottiglie sono diventate 3. Come festa non mi dice un caxxo....però c'è sempre tanta bella gnocca, la piadina è strepitosa e la cagnina va giù a litri. Se qualcuno non conosce la cagnina.....fate un salto in Romagna e sarò ben lieto di farvela degustare :wink: Ciao da Robbè@@
come robbè, gran festone a s.arcangelo, pida figa e cagnina in perfetto stile romagnolo!!! i dusentutenta caval d'la emmetre??? chi venga pur ulta chim fà tot un bel buchin!!!!
alludevo all'inutilissimo quanto scalda-animi post che trovi in sezione M tradotto: "i 280 cv della M3???? possono venire tutti oltre a farmi un bel bocch......"
A matto!!!! Non ci ho pensato caxxo..... magari ci si poteva vedere e sbevazzare qualche litro di cagnina insieme Ciao Simo, a presto :wink: E smetla ad scor in dialett.... te ni mod a Santarcanzol us dì bucoin....come m'a a San Voit.....no buchin cl'è Rimines
naaaaa, sa te e clelt pataca ad erreesseemme sa cal du machini da dusenutenta caval snò an vag a boi la cagnina! a vag sno se pori savro, ameca i su i è dusenutenta caval vir da fat!!!
Che raza ad stopid cì PS: me la faccio sotto dalle risate....comunque non ero con il vero Sammarinese, ero con gli amici uno dei quali mi riserva sempre il posto auto nel parcheggio di casa.... solo che quest'anno non c'erano i soliti centcinquenta cavall.... ma in'era bela trezent Ciao da Rob@@
Ciò di burdel avì voia ad pugnetti ? La mi machina la è la mei de mond avì capì, l' è na sciupteda Vu itar ad machini an capì gnint , gnente di gnente Andasì in te casinaz !!!
Ta'm fè strimulì!!!! A Faz count'ad rida Tfè mnì u lat mli snoci!!!! Tvù parlè a costa'd dì *****? Tum tò i sentimint :wink: Un sì pinta gnenca un ciud U m'à fat un'avduda? At salud Rumagnul
eccolo lè rivato! rubert, an d'ò cu sera fermi??? a te deg me: u s'era fermi a fè benzina ma che biroz, che e boi come una petruliera!!!!!