Cellulare in perfetto stato senza alcun graffio completo di scatola, batteria, caricabatteria da viaggio, auricolari stereo, laccetto e manuale d'uso. accompagnato da fattura che ne comprova l'acquisto e funge da garanzia Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi. Marchiato Vodafone ma funziona con qualsiasi sim PREZZO 170 euro principali caratteristiche: Samsung SGH-Z540 14,9mm Ultraslim color black 3G UMTS Design ultrasottile (14,9 mm) Doppia fotocamera 1,3 Megapixel e VGA Display interno ed esterno LCD Tasti esterni per il controllo della musica e altoparlante stereo Memoria Utente integrata da 140 MB Bluetooth Wireless Technology, USB v1.1 Caratteristiche tecniche: Marca: Samsung Modello: SGH Z540 Reti: TriBand/Dual Mode - UMTS GSM 900 - 1800 - 1900 Dimensioni: 99 x 50.5 x 14.9 millimetri Peso con batteria in dotazione: 95 grammi Anno di Uscita: 2005 Data Inserimento: 22/11/2005 Batteria: Litio Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, caricabatteria da viaggio Messaggistica SMS: EMS: MMS: Scrittura Rapida: Video Messaggio: Aspetto Display principale da 2.3 pollici TFT con risoluzione di 240x320 in grado di visualizzare 262K di colori e quello esterno è un TFT a 65K di colori da 128x128 pixel. Contrasto: Linee Disponibili: Colore Display: 262K Dimensioni Display: 240x320 pixel Tastiera Retroilluminata: Blocco Tastiera: Accesso Istantaneo alla Rubrica: Antenna: interna Vibrazione: Presa Auricolare: Funzioni SIM application toolkit: Supporto J2ME: Registratore Vocale: Memoria: 150 MB Note sulle Funzioni: Bluetooth, Java, Wap 2.0, videochiamate, lettore MP3, T9, organizer, voice memo, suonerie polifoniche ed mp3, porta USB e vibrazione dual speaker. Collegamenti UMTS: GPRS: WAP: IrDA connessione con Infrarossi: Email: Bluetooth: USB: Personalizzazioni e divertimento Lettore MP3: Melodia Personalizzabile: Esclusione Suonerie: Suonerie scaricabili da Internet o WAP: Radio Stereo AM FM: Giochi: Giochi scaricabili da Internet o WAP: Sveglia: Calcolatrice: Fotocamera Fotocamera: Tipologia: Fotocamera 1.3 MPixel Risoluzione: 1280 x 960 pixel Zoom: Si Fotorubrica: Editor Immagini: Autoscatto: Regolazione contrasto e luminosita: Videocamera Video: Formato: MPEG4 Scelta qualita: Regolazione luminosita: Risoluzione Massima: Videochiamata: Note sul Videofonino: Il Videofonino consente di vedere video e filmati e anche la persona con cui si parla, possiede funzionalità di videoconferenza a due vie, possibilità di catturare video clip o scattare foto da abbinare ai contatti.
azz bello! ha la possibilità di mettere la memory esterna? e le suonerie che poui usare son anke mp3? il mio tel mi è finito lunedi sotto la ruota dell' auto
il mio ironia della sorte..funzia TUTTO tranne il display interno! cmq vai avanti, nn so se ci posso arrivare a quel prezzo
@ mario74 Lo vendo xchè ho acquistato un D900 sempre samsung nuovo non s oquanto costa ma l'avevo pagato l'anno scorso circa 410 euro @ resunoiz non puoi espandere la memoria ma ha den 150 Mb di memoria interna, puoi impostare benissimo qualsiasi mp3 come suoneria e ha l'altoparlante esterno in stereo
Sempre disponibile, pagato 410 euro un anno fà, utilizzato pochissimo... Ancora in garanzia per 1 anno.
Messo su ebay: accetto eventuali offerte http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MESE:IT&viewitem=&item=120115302167&rd=1&rd=1