Mi hanno rubato il telefonino e ne devo comprare uno nuovo, non ho particolari esigenze a parte il BT da far funzionare con il mio parrot CK3000. Come estetica mi piacciono molto questi due modelli di telefoni (sono uguali...) sarei + orientato per il samsung (anche se ha una videocamera da 1.3 Mpixel contro i 2.0 del Motorola, ma questo non è importante) xchè mi sono trovato sempre bene con i samsung come qualità e facilità d'uso, a differenza dei motorola, però guardando su ebay ho notato una montagna di motorola V3X in vendita a prezzi accettabili contro i samsung che hanno prezzi maggiori e se netrovano pochi in giro (forse xchè è uscito da poco?)... qualcuno conosce bene questi due modelli di cellulari o ha esperienza a riguardo? cosa mi consigliate? Ringrazio per le risposte
io ho il samsung e direi che a livello di desing e' sicramente piu' sottile e comodo rispetto il V3x......pero' ha dei limiti.....in primis il T9,quello dei nokia non e' enanche da paragonare (,a anche il motorola non ha T9 ma imap......)e poi secondo me ha problemucci di software sull'invio di messaggi......
Ho visto diversi motorola marchiati 3 sbloccati, potrei avere dei problemi ad utilizzare uno di questi cellulari? e poi con la garanzia...?
a me la batt del v3x dura poco, diciamo sui 3 giorni senza usarlo. poi ho il samsung Z-300 e mi trovo benissimo la batt dura un eternità
forse è l'UMTS del primo telefono che gli fa durare poco la batteria... nessu altro che abbia uno di questi due telefonini?
Grazie zio, infatti ero orientato sul samsung, ora devo vedere dove trovarlo a buon prezzo, si accettano consigli...
io ho il samsung, e lo uso prettamente per lavoro, dunque telefono molto, e mi sto trovando bene, abbastanza come batteria, ottima ricezione, software ed accessori. Secondo me Samsung.
io ho preso da poco il v3x marchiato 3 a 129 euro(prezo da un amico ma ancora imballato)l'ho fatto sbloccare con 10 euro e quindi ho fatto questa scelta consapevole del fatto che i samsung sono superiori ma che di certo acrei speso di piu,una delle cose positive é il desin che é davvero accattivante e la fotocamera che alla luce del sole fa delle foto davvero apprezzabili
io ho preso da poco il v3x marchiato 3 a 129 euro(prezo da un amico ma ancora imballato)l'ho fatto sbloccare con 10 euro e quindi ho fatto questa scelta consapevole del fatto che i samsung sono superiori ma che di certo acrei speso di piu,una delle cose positive é il desin che é davvero accattivante e la fotocamera che alla luce del sole fa delle foto davvero apprezzabili
anche io lo volevo prendere usato e spendere quella cifra, ma su ebay le aste non scendono mai sotto i 190 euro...
la mia amica ha il samsung quello piatto ,nn so se tu intendi quello, e ha fatto la promozione della tim da 7€ al mese e si trova benissimo.Mia cugina ha il v3 e dopo un mesetto nn le leggeva + la batteria e gliel'hanno sostituito.
io ho acquistato il samsung poco prima di natale e mi sono trovato benissimo.. lo caricavo il venerdì e durava tutto il sabato + domenica sempre acceso e ricevendo circa 30 minuti di chiamate in totale + ovviamente messaggi e foto. la fotocamera è pregiatissima anche se come tutti i cellulari quando scende la sera diventa molto sgranata (solo sony è superiore). la videochiamata è fluida e non ho avuto alcun problema di firmware perchè sul mio era caricata l'ultima versione. visto che stavo per venderlo dato che mi hanno regalato uno smartphone, ti ho mandato un pm..
Ti ringrazio ma l'ho appena preso su ebay, speriamo che quando arriva non abbia problemi, anche se dovrebbe avere ancora 20 mesi di garanzia... cmq grazie per le opinioni