Ho appena venduto il mio nokia 7710.....vorrei prendere adesso un altro cell, ho visto un po in giro e nokia propone sempre i stessi mattoni ....oddio sono telefoni buoni hanno tutto ma come design fanno pena..... provengo da una lunga serie di telefoni strani, n-gage,7710 e adesso voglio cambiare...ho sentito parlare bene dell U700...qualcuno di voi lo conosce? me lo consigliate?? premetto che cerco un cell bello più che funzionale
è quello con lo schermo che sembra a specchio? se è quello ce l'ha mio fratello....e si trova da dio!!!
Se vuoi qualcosa di bello e funzionale allo stesso tempo vai di nokia serie 8xxx, sono libidinosi! Peccato per il prezzo
ho avuto il u700 gentilmente donatomi dalla tim, l'ho scambiato subito da nuovo dopo averlo provato qualche giorno, con un n73 sempre nuovo a prescindere dal costo... bel desin, leggerissimo, buono e innovativo il sistema tuch (non so come si chiama ma c siamo capiti), funzionalità molto ridotte, volume basso sia in chiamata che riproduzione musica. ammetto di essere un nokiomane perciò il mio parere sarà anche poco obbiettivo, comunque se vuoi un telefono leggero dal bell'aspetto solo per telefonare va benissimo, se ti aspetti altro oltre che telefonare da un telefono allora lascia stare
io ho il fratello minore dell u700....e840 (non è umts in confronto dell u700) e mi trovo benissimo ha tutto quello che mi serve
Ho avuto sia Samsung che Nokia e debbo dire che questi ultimi costano di più ma valgono anche di piu !
io ho l'u700!! il software nn è intuitivo come quello nokia, devi avere un tatto e una sensibilità favolosa per i comandi a sfioro, mettere le foto, la rubrica, i video e atre cose su pc è facilissimo perchè ti danno un cd con programmino apposito... la ricarica dura circa 3 giorni se nn si utilizza molto.. l'ho pagato 399 euro il giorno dopo che uscito ed ora costa 259 euro... consigliato, fai un figurone (piace alle ragazze) e sembra abbastanza resistente ( intatto dopo aver fatto un piano di scale)...
io ho un d830 (non è l'U700, ma penso che sia simile): tastiera senza feedback quindi difficile da usare e limitata durata batteria se si chiama molto. Software abbastanza scarsino rispetto nokia
l'ho preso e dato via per la disperazione dopo 15 giorni. Chiamate involontarie causa tasti touch. Di conseguenza caduta di linea mentre sei al telefono, per lo stesso motivo. Batteria scarsa, poche funzioni... buono solo l'hspda se navighi con il cell su internet.
mentre sei al telefono il touch è disattivato..come quando il telefono è chiusu.. ho l'e900 è il touch è splendido dopo averci preso la mano
il tasto per chiudere la chiamata non è disattivo.. basta sfiorarlo involontariamente e si chiude la telefonata.
alla fine ho preso l'N73...il samsung nn era disponibile subito e ci voleva tempo per farlo arrivare...certo nn è bellissimo come il samsung...ma alla fine mi trovo bene con i Nokia (dopo il 3210, g-gage, 7710)
come ti trovi con la navigazione in internet? che una mezza idea di prenderlo è balenata anche a me...l'N80 che ho adesso è alla frutta...
ragazzi io e' da 2 settimane che ce l'ho e' un samsung SGH-U700 e devo dire che, oltre ad essere bellissimo e' anche facile da usare e va benissimo,io come l'ho visto l'ho subito comprato,e' fantastico!:wink: