Ciao ragazzi... ...oggi in un supermercato ho visto il combinato VHS+DVD(e DivX) Samsung sv-dvd640. Mi ha subito colpito per le dimensioni e per il fatto che, appunto, potesse leggere anche i DivX. Questa la scheda tecnica: Zone: Zona 2 Standard: PAL/SECAM/NTSC Medias compatibili: VHS/S-VHS/DVD-R/+R/DivX/CD audio/CD-R/RW/MP3/WMA/VCD/JPEG CD/Picture CD Decoder audio integrato: Compatibile Dolby Digital 5.1, MPEG, DTS Uscite video: Uscita S-Video - Uscita video Uscite audio: Uscita audio digitale coassiale - Uscita audio digitale ottica Presa SCART: 2 Accessori in dotazione: Telecomando multimarche con pile AA, cavo audio/video, cavo coassiale, cavo scart, adattatore corrente Dimensioni: 430 x 82 x 275 mm Peso: 3.9 Kg Altro: 2 testine Hi-Fi stereo, 4 testine video, 99 canali memorizzabili, controllo parentale Qualcuno che ce l'ha o lo conosce? Commenti? E poi... Sapete mica se è possibile aggiornare i codec DivX tramite cd come avviene per la maggior parte dei lettori DivX da tavolo??? Grazie... ...ciao!
Io ho il modello precedente che non ha il Divx, comunque ti posso dire che va benissimo mai un problema.
Cel'ho in casa da 4 gg. Per ora sembra funzionare tutto bene. Ho provato solo il dvd, e il vhs. All'inizio sembrava non funzionassero le cassette, poi smanettando un po' col menu', ho cambiato un po' il settaggio, ha fatto il tracking automatico, e ora si vede benissimo. Tutti gli altri otto miliardi di funzioni non li ho provati e non so quando avro' tempo per provarli :)
Niente, in germania hanno progettato le guarnizioni per non resistere al sole italiano, e mi si e' scollata da sola sia quella destra che quella sinistra. Ora grazie a super colla e' tornato tutto aposto:)