qualcuna ha aquistato questo telefono secondo voi funziona con la mia e61 grazie Samsung SGH-D880 dual sim http://passionemobile.wordpress.com/2008/01/24/videoprova-samsung-sgh-d880-dual-sim/
Bè come connessione Bluetooth sicuro riuscirai a farla e tutto funzionerà i dubbi restano sempre lo scarico della rubrica e ho sentito che i samsung creano qualke disturbo in ricezione, la voce di chi è dall'altra parte non è limpida almeno per sentito dire poi nn so....
Sono interessato anche io a quel telefonino, soprattutto se è pratica la gestione delle 2 sim. Io uso il Samsung SGH E 250 e scarica benissimo la rubrica!
era uno spettacolo veramente bello l unica pecca era che scaricava la rubrica si connetteva benissimo con il bt della macchina ma creava davanti al nome e numero due trattini e questi impedivano l invio di chiamata con i comandi originali dovevo per forza prendere in mano il telefono comunque e veramente bello si puo benissimo paragonare ad un nokia... l ho venduto oggi a un mio collega e ho ordinato il samsung
Io ho fatto esperienza positiva (pairing, passaggio rubrica) con il Samsung X-820 (quello sottilisimo), se questa info ti può servire. P.S. Ora lo sto mettendo in vendita : SGH-X820 perchè ormai uso solo più V9 Motorola e iPhone, con un V3xx come muletto; tutti perfettqmente compatibili con BT BMW.
tutto ok arrivato ieri funziona con il mio bmw e61 si connette scarica la rubrica x adesso sono contento lunica pecca e che non funziona con TRE
non ho ben capito...chiedevo un parere in generale sul cell.....come ti sei trovato in questi mesi (lasciando perdere la 3)????
io lo subito venduto al mio amico carroziere lo usa di brutto e praticamente sempre al telefono e contentissimo io quando ho scoperto che non gestiva la usim di tre l ho venduto per quel poco che l ho avuto circa 10 gg contentissimo ma io amo i nokia
Ciao Angelo Ma questo telefonino ha l'uscita AV come il tuo vecchio Nokia? Non era male poterlo collegare all'interfaccia e poter utilizzare il navigatore del cell (tom tom) dove ci sono gli avvisi sonori di tutti i velox Tutor ecc ecc Io ho un Samsung SGH I710 funziona bene ma non ha questa uscita a mio avviso molto comada
Occhio ad inserire la sim Tre...rischiate il blocco completo del telefono. Il cell non gestisce le ultime sim di tre ma solo alcune e non so dire il modello