...possiedo da pochissimo un Omnia...chi mi sa aiutare e dare indicazioni x farlo girare in internet?..volevo fare un contratto di navigazione con Tim, e il negoziante mi ha detto che devo impostare alcune cose...ufff non ci capisco nulla...HELP!!!
non ancora,ho in mente di farlo però..uno della Tim che il primo mese mi costa 15 euro e poi i successivi 10... con 30 ore di navigazione... hai suggerimenti a proposito?
allora con la scheda tim attivata dovrebbero mandarti i parametri per la configurazione. Il wap non è nemmeno consigliabile
l'ho visto e provato ieri... un gran telefono , ma prima di acquistarlo voglio vedere e provare anche il nokia n97... comunque utenti di forum di telefonia ne parlano bene dell'omnia hd
come prestazioni lo so, ma chiedevo se i samsung in generale si rompono spesso oppure sono resistenti come nokia e apple
ho bisogno di un piccolo aiuto...non riesco a trasferire le foto fatte con l'omnia sul mio pc... quando è collegato non vede la certella che ho creato su diapositive... come posso fare x passarle se non le vede/trova??