Mamo perchè ti si blocca sempre,ma che hai preso!?! Stavo per ordinarlo anch'io,mi avevi quasi convinto!!! poi ho preferito lanciarmi su altro.
Si ho letto i tuoi post,ma non capivo bene se gli avevi aggiunto software tu? o era così di serie? comunque battute a parte,mi fa piacere se adesso non ti fa più scherzi. :wink:
ma non ha fatto nessuno scherzo particolare... solo la googlebar in firefox faceva crashare firefox in chiusura... magari dipendeva dal fatto che era installata ma l'avevo disabilitata... il nb va benone
Allora mi confondevo con qualcos'altro. C'è qualcosa di installato sui HP business che non si cava da nessuna parte, te ne accorgi per 3 processi strani che sono sempre aperti. Comunque il NC10 ora si trova a 360€, è sceso in fretta. Forse quel sito ha pure dei codici sconto per natale ma non essendo iscritto alla newsletter non ne sono sicuro.
Ho fatto un po' di shopping per l'NC10. 2Gb RAM Masterizzatore USB Samsung Slim autoalimentato Fascette fermacavi velcro Borsa case Logic Devo dire che, anche nel caso decidessi di portarmi tutto con me, la situazione è ancora ragionevole. Ed ecco le foto della borsa con dentro: Samsung NC10 Cavo alimentatore Masterizzatore USB Cavo masterizzatore Peso totale: 2.2kg
io lo facevo solamente per vedere se riducevo un po quel collasso che ha quando apri 3-4 pagine internet..
continuo il breve ot: un amico che lavora in una nota isola caraibica (italiana) ha provato windows 2008 su degli atom, va molto bene ci saranno rivoluzioni nel comparto blade, nel futuro immediato :wink: