Si ma è più brutto...poi, almeno nel mio caso, non è che lo userei al sole, ma in ambienti chiusi, per cui preferisco gli schermi glossy :wink:
La bellezza prima di ogni cosa! Ecco perchè Apple può ancora permettersi di vendere (anche) oggetti praticamente inutili.
Manuale online http://www.samsung.com/uk/support/d...l_nm=NP-NC10&mType=UM&vType=L&disp_nm=NP-NC10 confermato il multi-touch
Ho deciso di non prendere un piccolo 10'' e alla fine ho ordinato questo HP 6735S. Processore AMD Puma Turion Dual Core High Power RM 70 2.0Ghz 1Mb Cache, 2gb di ram 800Mhz (espandibile fino a 8gb), wifi b/g, Hard disk 160Gb 5.4K rpm con Hp 3D DriveGuard, Vista Business (con downgrade XP se si vuole), Scheda grafica Grafica ATI Mobility Radeon Super HD 3200 fino a 512Mb condivisi (non devo giocare), Porte 4 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffie/linea stereo, Firewire (1394a), connettore per alimentazione, RJ-11, RJ-45, uscita TV S-video, porta seriale. Il tutto a 388 euro ivato spedito. Considerando che risparmio l'iva, viene ancora meno .
Minchia mamo, una foto più piccola no eh? Caspita, sono 2584.81 kB di un'immagine! Comunque bel prodotto, anche se non centra nulla con i netbook :wink: Sono due opposte filosofie di prodotto
No, semplicemente ho trovato questa offerta dopo mangiato e mi sono girati i 2 minuti giusti e l'ho ordinato