Dopo l'upgrade alla 2.2.1 faccio due giorni. Se lo uso intensamente connesso con web e mail, arrivo a sera quindi un giorno.
se lo lasci sempre connesso ai dati.....dalle 8.00 di mattina....alle 2.00 di notte.....smanettandoci anche un pò se inizi a vedere video a manetta...non arrivi a sera.... se stacci la connessione dati e la attivi solo quando serve...anche due giorni
Scusate ragazzi sono un paio di giorno che ho problemi con la connessione dati. Mi trovo il triangolo rosso in alto a sinistra che mi avvisa che, non mi ricordo esstamente le parole, perdo la connessione con la TRE e ho il rooming dati impostato su disattiva!!! Che vor dì? Prima non mi succedeva Ho cambiato qualche impostazione senza accorgermene. Prima quando perdevo il segnale con la TRE non mi accadeva nulla. E' grazie all'aggiornamento froyo 2.2.1 che mi da questo messaggio?
esattamente....è l'aggiornamento che ti avvisa di questa cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> eviti di fare roaming dati...onde evitare di ritrovarti bollette molto salate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve ragazzi! qualche applicazione che ritenete utile o/e che vi piace per il nostro samsung? Io mi sono scaricato battery doctor, cosa ne pensate? Buona domenica!
whats app messanger ed ebuddy xms ti permettono di mandare sms,mms gratis(solo se hai un piano con traffico dati internet), TripAdvisor molto utile quando serchi alberghi,ristoranti,ecc.., QuickPic è una gallery di immagini ma molto piu veloce e ''carina'' della predefinita...Tastiera Gingerbread Molto meglio della samsung!
Si cancella qualcosa? No vero? Il passaggio alla 2.2.1 non mi aveva dato problemi di perdita di dati (sms, blocco note, ecc.).
tranquillo non si cancella nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho messo la 2.3.3 ieri...ed ora è pazzesco quanto è più veloce....e l'assenza di crash /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 2.2.1 mi sembrava già pazzesca... vedremo sta 2.3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aiutatemi su questo problema che ho dalla prima versione software: metto sul desktop un collegamento ad un contatto della rubrica, si vede quindi la foto del contatto che ho impostato. Bene, per due contatti su tre che ho messo in una schermata, l'immagine scompare e c'è quella generica non appena si riavvia il cell o si cancella la ram. Come mai? Mi potete aiutare???
Passato aggiornamento anche io! Per ora tutto ok! Non saprei dirti mamo. Ma a voi quanto impiega a ricaricarsi la batteria? A me 3 ore e mezza!!! E' normale? Ho sentito dire che è un problema di samsung.