a questo prezzo ho deciso di prenderlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq tu a 440 hai dato via il c..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sarebbe il nuovo samsung i9000 omnia ii?? a me sembra bellissimo,almenod a vedere,e' quello fatto da samsung e google insieme vero?
preso ieri con la TOP400 di 3....quindi pagato 0 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo dire che fra questo e l'iphone...non c'è paragone...e l'ho scelto dopo aver usato l'iphone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....sopratutto perchè questo i siti in flash li vede....non come l'iphone che si blocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> unico difetto.....manca il flash per far le foto...ma ci posso tranquillamente passare sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io l'ho preso con l'abbonamento top 400 della TRE, mi trovo molto bene. Peccato per la mancanza del flash della fotocamera e per la durata ridotta della batteria di questi smartphone. Ma a voi i video su internet (ad esempio su youtube) si vedono bene? Mi sembra piuttosto sgranata l'immagine.
Il mio è perfetto. Ho la versione software 2.2.1 che ha migliorato di molto la batteria nonché la stabilità del telefono. Sono contentissimo.
fai l'aggiornamneto e vedrai che il cell ti sembrerà un'altro cmq confermo che a breve esce la 2.3 e per TRE dovrebbe essere una cosa abbastanza rapida visto che ha saltato l'update 2.2.1 cmq i video non son malvagissimi...ma son le foto...che van bene solo viste sul cell o a risoluzioni non superiori a 1280x1024 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è il kies 2.2.1? vado bene? la pagina samsung kies mi dice che non è più disponibile, è possibilie? mi linkate la pagina da dove avete effetuato il download? grazie
http://www.samsung.com/uk/support/mobilesoftwaremanual/mobilesoftwaremanual.do?page=MOBILE.SOFTWARE.MANUAL
io più lo uso...e più ne sono soddisfatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> unico neo le foto