Samsung Galaxy S 3 conosciamolo | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Samsung Galaxy S 3 conosciamolo

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da lele.car, 1 Ottobre 2012.

1. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    A ricevere chiamate dai tuoi amici che devono venirti a trovare per accordarti, ad esempio? O chiamare il ristorante x per prenotare? O chiamare la pizzeria per ordinare le pizze da asporto? O..... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    no original mi e' arrivato da samsung.........

3. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Allora e' freschissimo....io e' da solo mercoledi' mattina che non ho piu' l'S3, venduto a un mio collega d'ufficio dopo aver acquistato online l'iphone 5......e il mio era alla 4.1.1 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.840
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Stai abitualmente in tanga quando sei al mare? :mrgreen:

Se usi questo, ti sfido a metterci da qualche parte qualunque telefono (forse ci sta lo star tac se lo chiudi con lo stringhino in mezzo..)..

Lo stesso si potrebbe dire dire dei costumi tipo slip..

Se invece usi dei calzoncini, ci sono le tasche, e li ci sta un 4", un 4,3" e anche un 5", dato che la differenza è misurabile in millimetri..

Il tuo discorso mi pare poco "sostenibile", in genere in spiaggia i telefoni si tengono in custodie discretamente protettive, e in posti riparati, oppure mi sfugge qualche recondito pregio dell'iphone 5?

5. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Certo...tutti si mettono gli S3 nei surfisti, come no........poi si va tutti a fare il bagno assieme ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

A casa mia gli uomini in spiaggia tengon i telefoni dentro ai borselli/marsupii ben allacciati alle stecche degli ombrelloni, nemmeno dagli sdrai col rischio che cadan nella sabbia......figurati se in tasca dei boxer......cosi' come vai sul bagnasciuga a giocare che ne so a freesbee o racchettoni, rischi che ti caschi in acqua..........lo ripeto, a casa mia funziona cosi'. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2013
  6. Scrondo

11.840
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Scusa..

Ma se lo tieni in un marsupio o in un borsello legato all'ombrellone, che ti frega se è 4 o 5 pollici?

7. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.146
    655
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    Non se ne parla...se vai in un bagno tranquillo ce puo stare, altrimenti non te lo ritrovi piu.

I casi sono due, o si ordina e prepara tutto prima di partire, o come faccio io, lascio cel a casa e sfrutto quello dei compagni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. TheWeaver85

TheWeaver85 Primo Pilota

1.351
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    37.048
    330xdi Touring Futura Step
    R: Samsung Galaxy S 3 conosciamolo

A me quello delle dimensioni sembra un falso problema.. Ho il telefono tutti i giorni in tasca, lo porto in spiaggia in estate, lo porto ovunque.. E non ho mai avuto problemi: alla fine da un s2 o un iphone 5 le differenze in dimensioni non sono clamorose.. Sinceramente mi interessa di più il peso di un terminale..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

9. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ma da un iPhone 5 a un S3 SI'....e parecchio anche.

Te lo dice uno che fino a mercoledi' aveva un S3 bianco da 6 mesi e che da 28 ore usa un iPhone 5 che sembra davvero PICCOLO dopo 6 mesi di S3......e le prime che ringraziano sono proprio le mie tasche. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    E' il numero di borselli che ti porti appresso il problema. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. TheWeaver85

TheWeaver85 Primo Pilota

1.351
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    37.048

Evidentemente abbiamo modi diversi di valutare le dimensioni, e il fastidio che ci danno..

12. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Non parlo per sentito dire....sei mesi l'S3 ce l'ho avuto nelle tasche quindi dall'estate scorsa a mercoledi' scorso :mrgreen:

L'ho portato nel marsupio come nelle tasche di vari tipi di pantaloni....dai jeans stretti a vita bassa ai pantaloni larghi da street. :lol:

Parlo con cognizione di causa e non mi nascondo dietro a un dito. E il Note e' ancora piu' scomodo dell'S3 DA PORTARE IN GIRO......da usare, e' l'opposto.....e' ancor piu' comodo.......ma, come direbbe un mio amico, "eh grazie al ca..." :lol:

13. Scrondo

11.840
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Anche con tutta la mia buana volontà, io non riesco a percepirlo questo "abisso dimensionale", questa "estreme differenza", questi "reali impedimenti nel trasporto" di un modello rispetto all'altro..

Ribadisco, la difefrenza è apprezzabile in millimetri..

Direi semplicemente che lo spazio nello chassis è moooooolto meglio sfruttato sul GS3 (bordi nettamente più sottili...) che non nell'iphone, e da quello deriva lo schermo più grosso, che non dal divario dimensionale...

14. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Questa e' una FOTO.....io li ho (avevo, S3 non piu') dal VIVO.

Fattosta' che ancora sto usando la custodia pouch di Android con sopra il robottino con dentro l'iPhone 5.....e perfino mia madre si e' messa a ridere...."ce ne stanno due li dentro...".....e con l'S3 era STRECH. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Raccontami pure quello che vuoi ora.....anche che nostro Signore e' morto dal freddo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per la precisione, l'altezza e' verosimile (della foto) difatti l'S3 nella custodia arrivava PARI alla fine ma proprio pari millimetricamente....iPhone rimane dentro di poco.....quindi e' verosimile.

Ma la LARGHEZZA.......NO. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

E iPhone 5 e' il LIMITE dell'usabilita' IMHO. Se il prossimo iPhone sara' inciccionito come il trend sembra volere.....allora "godra' " dello stesso identico problema di trasporto.....e gia' il 5 e' al limite.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2013
  15. Scrondo

11.840
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Queste storie si sono già sentite:

3,5 pollici è la massima dimensione accettabile di uno schermo!

Per poi passare a 4" e sostenere che quella è la dimensione "ideale" perchè il pollice va da "qui a qui", se aumenteranno ancora vorrà dire che la dimesione ideale è un'altra, oppure che sono cresciuti i polici..

Argomentazioni stanche, trite e ritrite, fatte per essere smentite (e sopratutto dimenticate, in pieno stile apple..) dalle successive generazioni di device, personalmente difficilmente andrò oltre i 4,3" come ampiezza schermo, ma sostenere cose per partito preso come fa apple, non è nelle mie corde..

16. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Lo puoi dire con chiunque.........ma non con uno che, dal 3G, ha avuto QUATTRO terminali Android....per un complessivo di quasi QUATTRO anni.

Pensa te se mi devo sentir dire che sono funboy Apple ora ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. TheWeaver85

TheWeaver85 Primo Pilota

1.351
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    37.048

Guarda che stai dicendo tutto tu.. Ho solo detto che, secondo me, abbiamo due opinioni diverse e due diverse percezioni delle dimensioni..

18. Scrondo

11.840
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Qui non si tratta di essere funboy o meno, ma sto semplicemente dicendo che porti all'attenzione, delle critiche "standard" che muove ogni apple user a chi non ha terminali con la mela sopra..

E' enorme..

Lo schermo dell'iphone ha ben 12 pixel in più per pollice quadrato..

Sono cose stantie, e sempre le solite..

Misurabili in termini troppo esigui per dare realmente peso ad una argomentazione "seria&motivata"..

Sono le motivazioni che sempre mi portano coloro che spendono 800€ per uno smartphone e in qualche modo vogliono convincere (più se stessi che non gli altri..) di aver fatto la spesa "furba"..

Se tu sei convinto di ciò che dici, bene per te, ma per tentare di convincere chi non la pensa come te devi portare altri argomenti ben più "robusti" che non alcuni millimetri o alcuni subpixel..

Parliamo di cose più serie, di interoperabilità, o di standard..

No..

Usi un prodotto apple, quei termini per te sono banditi..

Parliamo allora di personalizzazione e di differenziazione d'impiego...

No..

Usi un prodotto apple, quei termini per te non hanno significato..

Parliamo allora di di problemi software e di bug...

No..

usi un prodotto apple, i bug e i problemi in genere diventano "features"..

Parliamo...

Ha...

Ecco ..

Si!

Parliamo di quanto è più piccolo e maneggevole l'iphone 5 che misura ben qualche millimetro meno di lunghezza, di larghezza, e qualche decimo in meno di spessore, e ha ben 12 pixel in più per pollice quadrato, che ovviamente si nota, al microscopio elettronico, ma si nota..

Sempre li si torna..

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.035
    22.844
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    La cosa furba dell'iphone secondo me, almeno in passato, e' stato il valore residuo dello stesso, il tempo che restava in produzione e il prezzo di acquisto invariato ed invariabile per tutto il ciclo di vita.

Non credo di poter dire lo stesso del samsung s3 che ora utilizzo e che ho acquistato solo perche' costava la meta' dell'iphone.

Devo dire che a parte la sensazione mattonella in mano mi trovo proprio bene.

20. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.049
    5.141
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Mah... a me sembra una discussione sterile.:-k

Se parliamo di un Note forse le dimensioni sono rilevanti, ma un GS3 confrontato con un IP5 non mi sembra poi così enorme.

http://versusio.com/it/apple-iphone-5-64gb-vs-samsung-galaxy-s3

1 mm di differenza di spessore, 13 mm di differenza di larghezza non mi sembrano misure tali da poter mettere in crisi tasche o altro.

E' una questione di gusti e di sensazioni di maneggevolezza. Non tutti abbiamo le mani uguali.

Piuttosto... sono altri i motivi per cui oggi non prenderei un GS3.

Io ho avuto l'occasione di prenderlo a 0 euro, tramite mia moglie con contratto business unimited , spendendo al mese 2 euro in più di adesso.

Mi son fermato spaventato dai problemi di "morte prematura" di cui si parla in rete.](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2013

Condividi questa Pagina