Samsung F700

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da wiz4rd, 17 Luglio 2008.

1. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    oggi mi è arrivato a casa il volantino di un negozio di elettronica qui vicino, e c'era in offerta questo smartphone

samsung F700

cosa ne pensate?? prezzo scontato 149€
    prezzo in altri negozi (almeno da quello che ho visto io 299)
    MARCA

Samsung

MODELLO

F700

MISURE E DIMENSIONI

Peso: 139 gr.
    Altezza: 112 mm.
    Larghezza: 56 mm.
    Profondità : 16 mm.
    Display: 240x440
    Doppio Display: No

DISPLAY

Principale: 240x440 a 3.2 pollici TFT Touchscreen a 262.144 colori
    Secondario: No

AUTONOMIA

Batteria: Li-Ion
    Standby: 300 h
    Conversazione: 5 h

FUNZIONI

Rubrica: 1.000
    Fotorubrica: Si
    Vibracall: Si
    Voice Memo: Si
    Vivavoce: Si
    Scrittura Facilitata: Si
    Tastiera Qwerty: Si

DATI

Usb: Si (2.0)
    Miniusb: No
    Pc Sync: Si
    Pict to Bridge: Si
    Push to Talk: No
    Push to Mail: No
    Bluetooth: Si
    Irda: No
    Wifi: No
    Browser:

RETI

Rete: Hsdpa/Gsm (900/1800/1900)
    Wap: Si (2.0.0)
    Gprs: Si (Classe 10, 48kbps)
    Umts: Si (384 kbps)
    Imode: No
    Edge: Si (Classe 10, 236 kbps)
    Hscsd: No
    Hsdpa: Si (3.6 Mbps)
    Gps: No

COMUNICAZIONE

Mms: Si
    Ems: Si
    Email: Si (pop3, smtp, imap)
    Fax: No

MULTIMEDIA

Loghi: Si
    Suonerie: Si (download)
    Polifoniche: Si (72 toni)
    Formati Suonerie: MP3
    Giochi: Si (Download)
    Screensaver: Si (Download)
    S.O.: Proprietario
    Java: Si (MIDP 2.0,CLDC 1.
    Lettore Mp3: Si (Player)
    Lettore Mpeg4: Si (Player)
    Radio FM: No
    Visual Radio: No

FORMATI AUDIO E VIDEO

Audio: MP3, MIDI, ACC, ACC+, WMA, e-AAC+;
    Video: MPEG4, 3GPP, H.263, H.264, WMV.

MEMORIA

Interna: 100 Mb
    Esterna: microSD

FOTOCAMERA

Fotocamera: Si (doppia)
    Tipo Fotocamera: 3.0 Mpx + VGA
    Risoluzione Foto: 2048x1536
    Registrazione Video: Si
    Risoluzione Video: VGA
    Opzioni Fotocamera: video, videochiamata, flash, autofocus, zoom digitale 3x
    Videochiamata: Si

VIDEO E TV

Video: Si
    Videostreaming: Si
    Tv Mobile: No
    Uscita Tv: No

preso da qui

fatemi sapere i vostri pareri, sarei interessato un pochino dato il prezzo molto basso

2. denis323ci

denis323ci Kartista

210
    0
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 323ci
    da esperto della telefonia ti posso dire che non è un gran che anzi.... ha parecchi problemi anche di touch da allineare spesso....
    nota positiva... la tastiera con i tasti...

3. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    che tipo di problemi ha? io ci ho giochichiato un po oggi el negozio con quello di prova, domani parte la promozione, ma sembrava divertente, mettiamo in chiaro non penso nemmeno che sia paragonabile ad un iphone ma per 149€ mi sembra un buon oggetto, fammi sapere che difetti ha riscontrati cosi mi regolo visto che ero intenzionato a prenderlo

4. denis323ci

denis323ci Kartista

210
    0
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 323ci
    touch screen poco gestibile e un po duro a capire che tasto vuoi premere, batteria che dura poco, non copre molto bene la rete (come un pò tutti i cellulari di adesso, anche se poi dipende anche dai posti), la promozione è un sottocosto??? ti dico che quel cellulare vodafone lo vende a prezzo imposto e di listino a 399 mi sembra, se non è sceso (non lo ho più ordinato) e quel prezzo li mi sembra troppo basso, attenzione ai samsung import perchè i centri di assistenza samsung italia non toccano nemmeno gli import quindi lo devi riportare dove lo hai preso e aspettare un bel pò di tempo perchè te lo riparino... chissà dove lo mandano...

5. denis323ci

denis323ci Kartista

210
    0
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 323ci
    scusami ho controllato il listino... 299 vodafone italia....

6. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    mi sa che le tue fonti non sono tanto attendibili, pacchetto vodafone 149€ italiano con firmware italiano scheda vodafone da 5€, l'ho preso perche ho visto che in giro si rivende, anzi veramente ne ho presi due per quel prezzo e uno l'ho gia dato via, il touch devo dire invece che non è duro come dici, anzi, sono poche le volte che devi premere un'altra volta lo schermo per dargli il comando, bello il vibro di feedback che ti da quando premi un tasto, la tastiera qwerty è ottima secondo me per chi scrive tanti messaggi, dimensioni piu piccole di un iphone ma un po piu spesso, neanche da mettere con il parente marchiato apple, ma se si pensa che uno costa 499 e questo 149.... be dai il suo dovere di telefono lo fa egregiamente, la batteria dura un po poco due giorni giusti giusti, almeno per quel poco che ho smanettato due giorni mandando circa 50 sms al giorno chiamato poco ma ho corso tanto in giro per i menu a sgarfare tra le impostazioni.
    parere mio buono+ consigliato a chi vuole un telefono un po VIP senza spendere o a chi vuole qualcosa di alternativo.
    Ps nella scatola erano comprese anche la cover di riserva lucida il cavo usb/flash e gli auricolari hear-in che devo dire sono ottimi

7. denis323ci

denis323ci Kartista

210
    0
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 323ci
    avrai tempo per renderti conto del contrario secondo me.... ne ho venduto uno e viva dio sarà anche un caso ma è ritornato dopo una settimana...
    il touch intendo che è duro perchè quando si preme tante volte non capta la lettera o il numero premuto.... non so per quale strano motivo o forse perchè non sapevano come venderli ma fidati che 149 o è import o è sottocosto... i prezzi vodafone sono uguali in tutta italia quindi vuol dire che chi lo sta vendendo li da tè o li ruba e non penso:wink: o li vende sottocosto o applicando promozioni che andrebbero su altri telefoni...
    l'iphone ho imparato ad apprezzarlo, ma se pensi la qualità dell'uno e dell'altro la differenza ci sta, non così elevata ma ci stà, il tuo non può inserirci niente che non sia un gioco java l iphone può installarci di tutto attualmente a pagamento ma vedrai che frà un pochino uscirà l'installer anche per il nostro e li ci sarà da divertirsi...:biggrin:
    si insomma il tuo esteticamente è accattivante ma alla fine rimane un samsung touch punto e chiuso.... è un telefono VIP ma che poi non a più di un telefono normale...:wink:

8. denis323ci

denis323ci Kartista

210
    0
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 323ci
    ah si... le mie fonti non è che sono più o meno attendibili.... sono attendibili al 100%....

9. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    da esperto di telefonia che ne dici del samsung Samsung SGH-U900 Soul mio nuovo acquisto?

10. denis323ci

denis323ci Kartista

210
    0
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 323ci
    non lo ho provato, lo ho acceso guardato un pò il menù ma nulla di più, sicuramente bellissimo, innovativo e intelligente il touch centrale, nel senso che rispetto l'u700 i tasti di apertura e chiusura telefonata più i due superiori sono tasti veri e propri e non touch, display buono, non saprei come copertura anche impostandolo solo in gsm... la batteria immagino sia sul giorno e mezzo due anche se poi dipende tutto dall'utilizzo che uno ne fa... io sono stato un appassionato samsung per anni ma poi mi sono reso conto che alla fine l'unica cosa che poteva cambiare era solo la scocca esterna perchè all'interno il prodotto rimaneva quello, appena qualche restyling ma nulla di più...:wink:

11. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.602
    12.420
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.720.581
    530D e60
    Comunque non e' ne un sottocosto ne import sono cellulari Vodafone italia......
    E la catena che fa l'offerta e', non so, se si puo dire il nome, la piu' grande d'europa e di origine tedesca......
    Dovrebbe essere comunque un offerta fatta per smaltimento scorte e questo puo' essere significativo sulle qualita' del telefono.
    Certo che a quel prezzo penso sia comunque un affare.

12. denis323ci

denis323ci Kartista

210
    0
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 323ci
    se il telefono è vodafone nulla da dire, sul primo post non lo sapevo c'era solo la foto con il marchio ma pensavo fosse la prima trovata nel web.... ma come mai all'interno della scatola c'è una cover che nelle scatole vodafone normalmente non c'è?? all'interno della confezione c'erano delle cartine vodafone tipo le solite promozioni???

13. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    si la foto iniziale l'ho presa dal web perche ancora non lo avevo sotto mano, il telefono è marchiato vodafone, per la cover non so cosa dirti è li, si c'erano dei cd della vodafone per nvigare e fare videochiamate gratis per qualche mese se non sbaglio.

14. denis323ci

denis323ci Kartista

210
    0
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 323ci
    bene dai.... non voglio dirti che hai preso una bidonata perche magari non è proprio cosi, ma conosco i problemi e le furbate che fanno i negozianti e bisogna stare attenti, oltretutto sapendo che il margine della telefonia è davvero risicato e quei prezzi sono introvabili... speriamo vada sempre bene...:razz:

se vuoi e ti fidi mandami in pm l'imei e controllo se è tutto apposto se è vodafone o import con cambio scocche...

15. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    no tranquillo mi sento piu che sicuro, la catena e quella del mediaworld quindi neanche un fastidio con loro, se il telefono ha problemi lo porto giu in garanzia come ho sempre fatto :wink: comunque anche la scatola del telefono è vodafone infatti c'è scritto SGH-F700V (la V sta per vodafone)

16. denis323ci

denis323ci Kartista

210
    0
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 323ci
    allora perfetto NO PROBLEM.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina