La GT3 con targa monegasca http://www.track4fun.com/2008.05.02salz/imagepages/image83.htm e Blacky: http://www.track4fun.com/2008.05.02salz/imagepages/image54.htm
Blacky al limite nel curvone da 200km/h: http://www.track4fun.com/2008.05.02salz/imagepages/image518.htm
Mi sono innamorato della Csl di Gokuh...guardate che spettacolo con questi cerchi http://www.track4fun.com/2008.05.02salz/imagepages/image504.htm
Hai visto la ruota dietro......infossata nel parafango e sembra che la gomma voglia far uscire il cerchio....
La facevo proprio al limite, in un giro ho esagerato ed è partita in sovrasterzo di potenza , Marco in quel momento mi stava dietro e quando siamo arrivati ai box era tutto divertito per essersi goduto la performance, io mi sono trovato una strisciata nelle mutande
L'ho conosciuto ieri mattina E tra l'altro la tua Emmona compare in un video onboard che ha girato sulla sua :wink: Và molto forte, sul dritto andava quanto l'Rs arancione...............sul guidato invece Cmq se interessa a qualcuno credo la stia vendendo :wink:
Io il clima non lo spegnerei manco morto. E fiso su 18 gradi,che non devo mica faticare al caldo:wink:
Alcuni dati dal performance box Best lap:1'36"8 Miglior tempo teorico (sommatoria dei migliori intertempi): 1'36"5 Velocità massima gps 240,6 (indicata 260, le Toyo rubano parecchi km/h) Mass accel. laterale 1,506g a 98,6km/h Mass accel. laterale al curvone 1,458g a 180,4km/h di gps, vel d'uscita 190,2. Mass.decel: 1,099g a dimostrazione che le Toyo non hanno una grande motricità, con le sportcup+ sono arrivato più volte ad 1,15. Come accel laterale con le sportcup+ non sono mai andato oltre 1,36g, è vero in una pista diversa e con asfalto diverso però già emerge che la motricità della Toyo è inferiore ma tiene di più lateralmente, adesso bisognerà capire se dipende solo dal maggior camber anteriore o se dipende proprio dalla gomma.
Non hai idea, ho tutta la telemetria compresi i km e metri percorsi in ogni giro, ci sarebbe da studiarselo per benino per capire gli errori sia di traiettpria che di velocità nelle curve. Ad esempio guadagno se freno fin dentro la curva modulando regressivamente e raggiungendo alla corda una velocità più bassa, piuttosto che inserendo in rilascio con una velocità maggiore alla corda...'na figata, la prossima volta mi porto il computer e scarico i dati in RL ad ogni sosta ai box per vedere dove si migliora e dove si peggiora. Mi sa che solo così imparo ad andare forte.
E IMHO ti rovineresti parte del divertimento, perchè per come intendo io i TD questi sono assolutamente divertimento e emozioni
Questa di entrare piu' lento in curva anziche' rilasciare per inserirla di culo , è la prima cosa che insegnava Jackie Stewart a Top Gear , perche' ti permette di uscire piu' forte con l'auto gia' ben stabilizzata :wink: Anche Stohr dice che la tecnica di guida in realta' è una sola , indipendente dal mezzo e dal tipo di corso (sicuro , sportivo , gara) . Ed è quella di guidare nel modo + pulito possibile , evitando come l'AIDS derapate , inchiodate , scodinzolamenti . Traiettorie semplici , dove la piu' breve è SEMPRE la migliore . Ricordero' sempre un vecchietto ad Imola che sembrava fermo , ed un ragazzino che quando passava sembrava spaccasse il mondo , con intraversate etc. Il vecchio girava 8-10 secondi piu' veloce , pero'...