Nicola ti faccio i complimenti anche se un pò in ritardo. Come hanno già detto altri......grazie da come descrivi tu le tue prove....le viviamo anche noi....mi è sembrato di essere il navigatore. Grazie complimenti Ciao
Scusate il ritardo.... bhè che dirvi. grazie a tutti di cuore per questo weekend, è stato 1 trackday che rimarra' nel cuore! Nicola, sei un vero manico e una persona splendida, con una passione viscerale per i motori e guidi dannatamente forte.... ho fatto 1 fatica bestiale a starti dietro, e francamente non ne avevo quasi piu'.... non sarei riuscito mai a abbassare come te sull 1.36.8.... il mio best di 1.38 con l'auto di serie e le pzero direi che è difficile da abbassare... la pista è stata fantastica, un mix di curvoni, controcurve e allunghi - staccate da paura.... e la mia m3 devo dire che è andata veramente forte.. non pensavo di poter star cosi bene dietro a Blacky... e spero la prox volta di recuperare con qualche intervento giusto il gap! fantastico anche vedere come alcuni mostri da pista(tra cui 996gt3 - ktm x-bow e exige 240r) siano auto che l'm3 riesca davvero a reggere come passo e in alcuni casi a passare come ci è stato possibile al salz. Spero presto di conoscer tutti gli altri tra cui il caro andrew e tutti quanti e di fare un bel trenino di M indemoniate in pista..... Un grazie ancora a tutti... a Luca Adami, Nicola, Il nonno (grande la sfida quando guidava blacky... li posso dire di esser riuscito a passarla, ma x' non c era alla guida Nik).... un salutone.... marco
Speriamo che questa non la legga il Nonno, ad onor del vero ha voluto girare in MDM e Blacky è notevolmente diversa dalle macchine che guida abitualmente. Girava in 1'39", insomma era sempre un buon passo, era Marco ad essere veramente indemoniato, ha tirato un paio di staccate in fondo al rettilineo dei box, prima della chicane stretta, che pensavo entrasse dentro a Blacky ed al Nonno Ma forse presto il Nonno sarà dei nostri e ci sarò una M3 in più da battere.
Ho solo un appunto da farti: cerca di migliorare le riprese video in modo tale da poter apprezzare meglio la tua guida. Un buon riferimento sono le riprese video che riesce a fare Zampa sulla sua GT3 (grand'angolo e riprese nitide). E poi lui è un gran manico e non mi stancherò mai di guardare i suoi video.
Uhmm...meglio di no, mi manca ancora parecchio per raggiungere Zampa, per mia fortuna guida una macchina inferiore
Bravi Bravi... complimentoni a Nik e a Marco... andavano veramente forte... Salisburgo è uno di quei circuiti apparentemente facili ma in realta non lo è proprio..solo se si ha una vera sintonia col proprio mezzo si osa sul curvone e sulle esse finali e si guadagnano i secondi che fanno la differenza.. Nik gia lo conoscevo ma Marco è stato il sorpresone della giornata.. BRAVI:wink: i tempi con cui giravate non pensate che li facciano in tanti e soprattutto in meno di mezza giornata.. ps: per le pressioni... io non so se veramente debbano discostarsi cosi tanto tra E92 ed E46.. il peso di fatto e circa lo stesso (non stiamo parlando di m3 e di lotus o affini) ma io sgonfierei alla grande.. io se tengo le pressioni a 2,6 come puntualmente accade dopo i primi giri di riscaldamento lascio giu almeno, se non di piu, mezzo secondo al giro.. ma ciaooooo
ciao Andrewwwww.. no purtroppo no sono affrantissimo... mi sa che mi farò solo le mega trasfertone SPA e Ring.. da qui a Ottobre.. volevo fare almeno ledenon ma ho un matrimonio il giorno prima... ciao mitico...
se mai la prenderò la lascio originale tranne le tue modifiche molle-piastre e si combatte,aspramente!
forse forse forse (infatti non ho ancora detto niente "di là") riesco a venire a spa pero' mi piacerebbe anche ledeon..... troppa roba.... troppi soldi .... e poi saro' gia' col berlinone
Se hai anche solo una possibilità vieni a spa!!!! come come come? col berlinone? quale messaggio subliminale nasconde questa frase?? una cosa bella come penso?
grande dEvo!!!.. benone è stratosferico pensavo di diventare matto a trovare un settaggio accettabile..invece già giro tranquillo...poi ottimizzarlo per bene sarà tutta una altra storia... e tu? come procede la tua carriera da drifters?
ahhhhhhhhhhhhhhh mi ero perso il post... cumplimenti.. mi ero perso anche il restyling..azz se e bella...
a rilento per carenza di percorsi , non ci sono molte occasioni purtroppo, comunque l'assettino lavora bene, soprattutto l'avantreno con la modifica del camber, dovrebbe uscire così di serie questa macchina