Non sei credibile: sei riuscita a scrivere correttamente Mitsubishi, quindi stai facendo la modesta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: io per scriverla giusta ho dovuto copiare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai, cerco di aiutarti. Quanti pedali ha? Va a gasolio o a benzina? La radio si ascolta bene? Gli specchietti di cortesia ci sono? Cose così, senza impegno....
Tranne me..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nn c'ho ancora capito nulla....
hahuauhauahauhaauhauh perfetto!!! allora ha 3 pedali.... va a gasolio la radio va abb bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e c sono tutti gli specchietti e riesco a truccarmi bene... quindi sono ottimi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altre domande?? (cosi' mi è piu' semplice)
Ottimo inizio. Ora saliamo di livello Quante porte ha, compreso il baule? In che anno è stata costruita? Quand'è l'ultima volta che l'hai lavata?
allora... qua gia' sono piu' difficili.... 5 porte (si dice cosi'?) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'anno.... ehm... nn me lo ricordo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è stata lavata sabato!!!!!!! (ma nn da me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ma nn ne parliamo troppo xkè a breve la devo cambiare,,,, poi?!?
Poi puoi divagare sugli interni, ad esempio. Sono comodi? Sono in tinta con il cappotto? Risaltano i tuoi occhi? Dai che stai andando bene.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono in pelle e sono comodi... sono tinta naturale quindi va bene con qualsiasi cosa io indossi... e con i miei okki.... bhe si donano... anke se sul nero risaltano d piu'... la prossima auto avra' gli interni neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto andando bene, dai!
Una meraviglia, davvero. Adesso parliamo di accessori. Se alzi lo sguardo si vede fuori? Quando fa caldo si può rinfrescare l'interno? I cerchioni (le ruote) sono lucenti, opachi oppure dipinti?
Caz.zo Luca....volevo arrivarci per gradi!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dici che ho precorso i tempi? mi sembrava matura ormai la domanda.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè, senti, facciamo così. Io dopo faccio un salto a Roma, proverò a collegarmi in viaggio, nel frattempo vai avanti tu.
si ha l'aria condizionata...i cerchioni nn sono in plastica.. son sicura... è un pajero sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> son brava eh!!!!! se alzo lo sguardo e vedo fuori... bhe vedo il paesaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovvio hauauha
Forse intendeva Il tettuccio apribile....???? Sei stata bravizzzzzzima...Laura passi tu a prendermi manana alle 8.00? Stoppo Antonio così andiam via cn la Mitsubishi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi è probabile il tetto apribile. Una curiosità, sul nome: pensa che nei paesi sudamericani di lingua spagnola (Argentina, Chile, Uruguay e Paraguay) la tua macchina si chiama Montero perchè Pajero (pron. Pachero) significa "segaiolo"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ho il tettuccio!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mara domani facciamo le fighe col macchinone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi dai della segaiola?!?bhe puo' essere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo siamo a prescindere.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche cn La Smartina rossa facciamo la ns. Porca figura.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />