salve a tutti!! mi chiamo federico e abito in prov di vicenza. ho scoperto questo forum dal sito bmwpassion.com ho 26 anni e son un felice possesore d una 18is.. complimenti x il forum!!!!
benvenuto in questo mondo di pazzoidi beemers :exclaim: ps: scusate ma alla mattina sono un po scemo (cioè un po più del solito )
la mia bella.. L auto purtroppo ve la posso solo descrivere visto che non trovo la stringa x allegar la foto.. Cmq ecco la descrizione: Colore Blu Marcus Paraurti Ant mod M3 e46 CSL Paraurti Post M3 e36 Specchi m3 e 36 Cerchi yokohama con pneumatici 235/40/17 Assetto Anteriore: Ammortizzatori regolabili in altezza e in carico cn ghiere Cartucce ammortizzatori Bilstein Molle precarico Eibach Molle principali Eibach Assetto Posterior : Ammortizzatori regolabili in carico Cartucce Bilstein Molle Eibach Scarico completo dal cat in giu con uscita ovale Aspirazione diretta in carbonio X gli interni (ai quali mi sto dedicando ora): Volante in pelle Technodriving Pomello Ac Schnitzer Pedali Ac Schnitzer Premetto... da questa descrizione puo sembrar che io sia un patito di "Fast and Furious" :) ma non lo sono affatto.. a me piace solamente guidare guidare e guidare :)
infatti...ma dove 6 finito..verdena!!! cmq ben ritrovato... in famiglia il topazblue è sempre il super benvenuto... nn sono di parte okay!!
ho avuto da fare con il lavoro e l'ultima settimana finalmente le sospirate FERIE ragazzi MI SIETE MANCATI