Salve a tutti.... a breve (spero) saro' anche io un possessore di BMW, spero in un 330D da 184 Cv, ho letto alcuni post su questa auto e sembra essere una buona scelta...
Re: salve ciao e benvenuto! senz'altro il 330d ti saprà togliere tante soddisfazioni.. corre, molto, e consuma poco!
Grazie a tutti per il benvenuto... spero che avro' da voi gia' possessori informazioni ulteriori su questa auto
ciauz, benvenuto!intanto nella sez foto mostraci la tua attuale bestiolina..in attesa di altro! :wink:
benvenuto ...ottima la scelta!!!!!! p.s anche mio padre ha l'eclipse 16v....stupendi i fari a scomparsa
delusione.... Ciao gente... pochi giorni fa' ho finalmente potuto provare il 330D presente in concessionaria... ma sono rimasto letteralmente deluso dalle prestazioni... dov'e' la spinta di un 204 HP??? e dove l'accelerazione ??? il mio meccanico la provata per primo e poi l'ho provata io... senza che lui mi dicesse le sue impressioni... ho fattop un paio di partenze da fermo 1°, 2° e 3° in successione veloce... spinta davvero poca... la mia Eclipse con i suoi 0-100 in 9 secondi circa la svernicia sicuro! ma non dovrebbe fare 0-100 in 7,2 secondi ? L'assetto dell'auto lo trovato ottimo, ovviamente non ho potuto esagerare, dato che non ho mai guidato un posteriore, e non conosco il comportamento dell'auto. Il responso del mio meccanico comunque e' lo stesso di cio' che ho pensato io... auto sfiancata! non spinge quanto dovrebbe... forse il debimetro ... mah! e poi secondo lui ha piu' dei Km dichiarati. Non se ne parla proprio di acquistarla! io avevo pure appresso la caparra per bloccarla Ditemi se qualcuno di voi ha mai provato l'Eclipse e il 330D cosi' da rassicurarmi che non rimpiangero' la mia attuale car... e poi se devo spendere piu' in bollo ed assicurazione lo faccio volentieri ma solo se c'e' effettivamente una miglioria nelle prestazioni. per il resto la posizione di guida si avvicina tantissimo a quella della mia attuale auto... mi sono subito sentito a casa! mi scuso per il post lunghissimo e grazie a tutti per le vostre risposte
qualcuno di voi sicuramente ha il 330D mi potrebbe rincuorare??? specialmente se lo 0-100 e' cosi' come dichiara BMW