Ciao a tutti... Vi presento la mia nuova Z8 rossa!! Quella dietro è la mia casa in california con la palma accanto e quello che saluta sono io!! E' ovvio che sto scherzando, claude non me ne volere, ma morivo dalla voglia di farlo... Attenderò con ansia le tue "vere" foto... Ah, complimentoni per le EMMONE!!! La Z8 un pò meno, non mi ha fatto impazzire più di tanto, ma sempre una bayerische rimane!! A presto!!
Claude io ti do il benvenuto...in queste chat tutti possono dire bugie e tutti possono dire verità...non si sa mai...io dico la verità e x ciò guarda qua :wink: sono tutte mie è...tutte...
Potresti almeno postare (nel frattempo) qualche istantanea del tuo yacht? Un consiglio però... Per le foto (dello yacht si intende) almeno non ti fermare PROPRIO alle prime pagine di google! Bie, Bie :wink:
ciao Claude.... quando torni sulla terraferma avrei piacere ad invitarti una sera nella mia dependance... è quella che vedi in foto, alle spalle della mia macchina (che uso solo per brevi spostamenti sulla promenade des anglais di nizza...
mi sa che la sua percorrenza sul forum si sta accorciando di brutto........tutti desiderosi di conoscerlo. Lui è una persona importante, mica si mette a perdere tempo con noi poveracci...........
infatti sarà andato a controllare centimetro cubo per centimetro cubo la cilindrata del suo 650i che credeva essere un 5000 e che ha comprato proprio per questo..
Mah.. che ingenuo sono stato... ho mangiato quei quattro soldi che avevo da parte per "farmi" un BMW, quando bastava fare un copia incolla da internet per farvi credere di averlo veramente ...proca miseria, la prossima volta sto più attento
Ma no è sceso dalla barca, solo che visto le belle giornate è sempre in giro per le vie di Montecarlo con la Z8 e poi sarà molto occupato nell'organizzazione del raduno di queste benedettissime macchine.
bello il modellino rosso ce l'ho pure io.Claude ti stiamo aspettando cn le foto,se nn hai la z8 mi dici che auto hai?
è di un anno fa sto topic.... ormai più che benvenuto sarebbe ben stagionato... e il tizio in quesione nn s'è più visto sul forum cmq