Salve. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Salve.

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Claude, 21 Maggio 2006.

1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    come ti dicevo prima, io personalmente nn ritengo tu sia un "cazzaro", x carità, ma visti precedenti episodi, il dubbio è legittimo..nn per colpa tua, ovvio. Quando puoi, una fotina la gradiamo..soprattutto x vedere "da vicino" sta z8 :wink:

2. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    Caro Claude, sono uno dei primi ad aver gridato al fotomontaggio.
    Sarà un po' per scetticismo, sarà perchè ogni tanto un troll si affaccia, sarà anche un po' per invidia, perchè no?

Ma a dirtela tutta sono alquanto scettico e perplesso... perchè in fase di presentazione non hai messo una qualsiasi foto di una Z8, dream car che tutti qui conosciamo, visto che la tua è sulla terra ferma, mentre hai messo una foto posticcia presa dalla pagina 8 della ricerca su google?

>>> ECCOLA QUI

3. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ascolta, adesso non fare la vittima con procalmi tipo "tolgo il disturbo"...
    Capirai anche tu che presentarsi come possessore di Z8, postare una foto posticcia salvo poi adducendo scuse di non aver a portata foto del proprio mezzo, in un forum dove i troll sono tutt'altro che rarità, possa portare qualche perplessità.
    Se hai la coscienza a posto qual'è il problema?
    Qui non interessa se hai la Z8 o un 116i, l'importante è che tu abbia la passione per unirti a questo gruppo. Anche perchè, te lo dico in modo brutale ma spero che tu colga il messaggio, se vai via non farai altro che confermare il dubbio che tu sia un troll e sopratutto l'unica persona che ci perderà sarai tu. Noi non ti conosciamo ancora, se vai via così tu avrai perso un bel gruppo e bel forum, noi un possibile troll.....non so se mi spiego.
    Hai interesse vero, rimani e dimostralo (e non solo postando le foto della Z8)

4. Rob77

Rob77 Collaudatore

321
    0
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320i
    permettimi di dire che è "insulso" un soggetto come te che, per invidia o altro, si diverte in questo modo e che con assoluta stoltezza posta un fotomontaggio così ridicolo e pretende di essere creduto.... io questi personaggi li chiamo "cazzari".... :lol:
    altro che yacht a montecarlo e z8 in garage....

5. Claude

Claude Aspirante Pilota

11
    0
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Ho capito ragazzi.
    Si vede, non sono un magnaccia di Internet e non ho ben chiare le idee su come fare il primo approccio ad un forum. Mi ci ha spinto un amico mio.
    Io qui, come giá detto mi sono iscritto per interesse.
    La foto, cercando su Google, é la prima che ritrae una Z8 nera, come ce l'ho io.
    Silbergrau... mannaggia a me... l'avessi presa. Non so perché questa fissazione per il nero me la ha fatta scegliere cosi. Peró Silbergrau forse é ancora piú bella.
    Sta di fatto che sono soddisfattissimo della mia Z8 che mi regala grandi emozioni. É fastosa, é elegante, é particolare, é singolare.
    La 7 é signorile, é il mio salotto su 4 ruote, null'altro da aggiungere.
    La M5 é un mastodonte, fa quasi paura perché scarica i suoi cavalli a Terra come se la stessi picchiando a sangue.
    La M3 é una Funcar e non ne potrei fare a meno.
    Effettivamente la passione per la BMW ce l'ho e sono contento di aver trovato un posto dove tanti sanno cosa vuol dire amare la propria macchina e non ti guardano dall'alto dicendo "ma, questo ha speso un mucchio di soldi inutilmente".
    Scusate, ho reagito male. É vero, sono molto sensibile. Mi altero facilmente. Faccio male, lo so.

Grazie per chi mi ha dato un benvenuto. Ora ho capito come devo accogliere le vostre "critiche" costruttive (sottolineamolo).

Non sono qui per far vedere, ma per vedere, per curiosare, per scambiare 4 chiacchiere, utili consigli. Sono qui per conoscere gente che come me tiene molto al suo ferro e sa condividere una emozione unica. Ragazzi lo é.
    Sono un cinquantenne, magari qualcuno di Voi ha la metá dei miei anni.
    Non fa niente. Voglio essere reso partecipe e ovviamente rendere partecipe, nei miei limiti, chi sa come investire bene concedendosi un lusso. Sará pure stravaganza, ma la vita é anche questo.

Non appena saró su Terraferma arriveranno le foto vere. Non questo fasullame. Volevo aggiungere le foto delle altre macchine ma ci ho ripensato. Inutile star a indicare quale modello se forse ne sapete piú Voi di me.

Vedrete. Vedrete.

Un buon venirsi incontro per il futuro e una buona serata a tutti.

6. Claude

Claude Aspirante Pilota

11
    0
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Pazienza. É giusto che ora che ho sbagliato accetto anche queste critiche.
    Se sei di passaggio sei invitato da me a prendere un aperitivo.

7. Rob77

Rob77 Collaudatore

321
    0
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320i
    hai anche l'm3??? quella m'era sfuggita...... :biggrin:
    comunque se sei veramente in buona fede, ti esorto a postare un pò di belle foto delle tue stupende macchine :wink: dacci lo schiaffo morale!
    sai... di cazzari ne girano parecchi...
    io mi ricordo di un signore che diceva di avere una m3 ma dopo qualche mese s'è tramutata in 320d :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

8. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    Claude complimenti per il parco auto invidiabile... e ti invido non lo nascondo!
    Anch'io ho un debole per i colori scuri, e se la tua è nera con gli interni rossi è uno spettacolo... non ci resta che attendere le tue foto per =P~

9. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Io sono spesso dalle tue parti visto che abito a circa 100 km dal principato, possiamo magari prendere un aperitivo in promenade a Nice... però paghi te :wink:

10. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    sparate del genere sei pregato di evitarle, tu, come tutti gli altri...

si è gia verificato altre volte che utenti presi per cazzari poi grazie alla loro pazienza sono stati ricreduti... non mi sembra il caso di far scappare la gente inutilmente.... se è vero quel che dice ce lo dimostrerà col tempo, non vedo dove sia il problema... :rolleyes:

11. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    fatti mettere anche il pieno di nafta per il viaggio di ritorno! :lol: :-k

12. Rob77

Rob77 Collaudatore

321
    0
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320i
    sarà.... attendiamo fiduciosi

13. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Bravo Claude!
    Questo è l'approcio giusto! :wink:

14. RALLYMAN

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    A breve sarò anche io lì (Sanremo).
    Proporrei una bevuta globale! :biggrin:

P.S. Taccagno Svonèeeese!!! :mrgreen:

15. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Mi fa piacere......... Cluade che tu stia chiarendo la situazione.
    Qui di utenti che hanno sparato scrivendo io ho questo faccio quell'altro ecc.ecc. ne sono passati un bel pò, e devo ammettere che ora noi siamo tendenzialmente diffidenti.

Ti faccio i complimenti per il tuo splendido parco auto e se te lo puoi permettere hai fatto benissimo. Lo farei anch'io se potessi :biggrin:

Vedrai che se cerchi qualcuno con cui condividere la tua passione questo è il posto giusto......... :wink:

Facci una cortesia
    Quando puoi mettile le foto delle tue splendide BMW ...... ci fa sempre piacere vedere delle splendide auto. :wink:

16. Lorenzix

Lorenzix Kartista

66
    1
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    -10
    Per me è una frottola totale... Scusate eh... :-k

17. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????

Il fighetto va a S.Remo nella sua residenza estiva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

18. RALLYMAN

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Veramente è anche quella invernale... :lol: :mrgreen: :cool:

19. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    ma va lààààààààààààà
    se mi metto io ad elencare i miei ferri ti sminuisco Barboneeeeeeee

ehm.......complimenti per il ferro, ma qui ci voglione le foto

20. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    a paesà :lol: evitiamo le sparate fino a prova contraria, detto poco sopra :wink:

Condividi questa Pagina