Gentili utenti. Spero di trovare risposta a miei possibili dubbi e lettura di interesse nelle vostre discussioni. Pertanto mi sono iscritto e vi saluto. Sono Claude Michel, 55 anni, vivo nel principato di Monaco e sono possessore di una BMW Z8. Buona Domenica.
.......benvenuto anche da parte mia.................. complimenti per la car..........è quella giusta per girare per il principato
benvenuto... mi sono permesso di spostare l'altro topic da te aperto nella sezione incontri che mi sembra più appropriata..
Benvenuto........... a te e alla tua splendida auto. La Z8 è davvero un gioiello......... potresti inseririe altre foto?
benvenuto fra noi! bella la Z8! hai altre foto? come va? non ce ne sono tante in giro..almeno fin'ora ne avrò viste 2 o 3, tutte grigie
Salve. Grazie per il caloroso benvenuto. Purtroppo al momento di foto avevo solo questa, poiché sto trascorrendo il weekend sul mio Yacht sul quale mi sono portato giusto il Palmare per restare in contatto con il mondo. La macchina come va? A benzina. Grigie.. Allora la mia non l'hai vista.
Grazie Piccinino. Permettimi di dirti che la tua firma con la descrizione degli accessori base della tua macchina é un pó insulsa. Quando ci decidiamo a riportare la macchina in fabbrica per aggiungere almeno altri 200 cavalli?
Vedo che siete molto assetati di foto. Ma non li conoscete a memoria i ferri ormai? Posteró anche delle ulteriori foto della mia Serie 7 e della M5 (l'ultimo acquisto) che al momento lascio in garage date le belle giornate di sole.
Ciao Claude e benvenuto tra noi. Non è che, per caso, mi adotteresti? Complimenti per il parco macchine. La prossima settimana dalle tue parti ci saranno un bel pò di cavalli scalpitanti eh?!? Sarebbe bello vedere sul nostro forum qualche foto del Gran Premio scattata da te. Che ne dici, si può fare?
Diciamo che la Z8 è stata così tanto fotografata che sono rimasti alcuni flash inpressi sulla carrozzeria, e anche se in un box con poca luce lei splende di luce propria (comprese le locandine degli expo dove è stata esposta).
ciao Cla, benvenuto,come macchina preferisco il mio cardinale,ma come posto per vivere preferisco il tuo ,bellissima citta,ci sono stato due volte e di sicuro ci ritornero'e poi con tutte quelle belle macchine che girano mi sembra di essere Pinocchio nel paese dei balocchi,stupendo