Salve a tutti, mi chiamo Paolo, ho 25 anni e ho acquistato una Z4 Roadster 2.2i cat nel 2010, Vi seguo da un po' ma non ho mai avuto modo di registrarmi e scrivere qui sul forum, l'ho fatto oggi pero'! Ora bando alle ciance, Vi presento la mia vettura (sono benvenuti commenti e pareri): BMW Z4 Roadster 2.2i cat di serie: Servosterzo Cerchi in lega da 17" (doppi raggi 103) Capote elettrica (lo scrivo perchè ho saputo che ci sono Z4 con la capote manuale..) Sedili riscaldati Radio CD BMW business Comandi al volante Specchietti regolabili elettricamente Climatizzatore automatico Sedili in pelle Antipattinamento Airbag guidatore Airbag passeggero Airbag laterali Immobilizer Chiusure centralizzate Alzacristalli elettrici PDC (park distance control) DTC (dynamic traction control) ABS ESP modifiche apportate: fari: proiettori allo xeno freni: carboceramici Brembo Ceramic Extreme cerchi: in lega M6 style da 17" (in fase di montaggio, sono quelli dell'avatar) misura pneumatici: 225/45R17 marca/mod. pneum. avantreno: CONTINENTAL ContiSportContact™2 marca/mod. pneum. retrotreno: BRIDGESTONE POTENZA RE050A (in fase di montaggio) http://img121.imageshack.us/img121/5345/mybmwz422roadster.jpg specifiche tecnico-prestazionali del veicolo: cilindrata: 2171 cm³ Potenza/rpm: 125 kW (170 CV)/6100rpm Coppia/rpm: 210 Nm/3500 0 ~ 100 km/h: 7"7 vel. masssima: 225 km/h
nessuno dice niente? dai ragazzi!!! a breve foto con i nuovi cerchi (appena non sono qui a lavoro!) !!