salve o un problemuccio ai mie cerchi nuovi con le gomme nuove e non riesco a capire avendo già fatto l'equilibratura 2 volte continua a vibrarmi ancora da premettere o passoto da un 16 205 a un 17 225 45 8j per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ciao.. i cerchi che cerchi sono? nuovi originali repliche?????? le gomme sono fresche ( Leggi se possibile la produzione DOT sulla spalla del pneumatico...) Vibra in volante o vibra il pianale dell'auto?
no, io sulla Z4 alle anteriori ho le 225 sul canale da 8.. e non è che le ho messe io diverse, esce con quelle misure da stock..
ok, come non detto.... a questo punto credo le ipotesi rimanenti siano un cerchio storto (ma il gommista se ne sarebbe dovuto accorgere) o una gomma difettata....
Lungi da me il voler essere volgare, era solo un modo per dire alla romana (visto che sono di Roma) che i tre topic aperti con titolo: ciao, salve e salve a tutti, sono contro il regolamento del forum. Volendo fare la rima mi è venuto quel termine che almeno qui significa che son guai, anche perchè spesso, solo perchè non ci si presenta, molti utenti vengono ripresi e bacchettati. Comunque chiedo scusa a tutti quelli che hanno reputato poco ortodosso e volgare la parola che ho usato. Non sono un tipo da polemiche, se sbaglio non ho nessun problema ad ammetterlo, ci tengo solo a dare le mie motivazioni.
Hai bisogno di leggere il regolamento Usare titoli consoni ai tuoi problemi e usare la funzione "cerca" prima di aprire discussioni trite e ritrite Da oggi in poi la mancata osservanza delle regole ti costerà un cartellino