salve a tutti. piacere sono francesco, un'inquietante presenza 18enne della provincia di salerno che si aggira nel suo m3 e46 sul quale in 4 mesi di patente ha messo più di 8000km (quasi tutti di rotatorie). sono fanatico della trazione posteriore con motore anteriore (per il baricentro spostato verso l'avantreno),specie se con differenziale autobloccante, e amante dei motori aspirati con coppia a regimi elevatissimi... ho meditato molto sull'auto che facesse al caso mio e alla fine penso di averne trovata una che soddisfi le esigenze della mia testa malata... sono studente e frequento l'ultimo anno del liceo scientifico.. aspirante ingegnere meccanico... mi auguro che gradiate la mia presenza nel forum. aspetto vostri interventi di benvenuto. ciao!
grazie a tutti del benvenuto... i complimenti dell'M xò vanno a mio padre (lo sponsor) che finanzia... la aspettavo la paternale di usare prudenza... non siete i primi a farmela.. ormai mi ci sono rassegnato ;-)..
Benvenuti, tu e la tua car. La vita è tua, facci quello che vuoi, ma stai attento, non c'è una seconda possibilità. Elio
eh si... papà mi ha fatto un bel regalo... cmq x i corsi di guida veloce non mi sono informato ancora... x ora sono autodidatta... e nella derapata lo doso abbastanza bene l'acceleratore anche se non ho il coraggio di tenerlo affondato se devo farla scorrere per parekki metri.. ho ancora troppa paura di girarmi... ma migliorerò ;-) grazie ancora x il benvenuto a tutti voi..
interessante... sto visitando un po il sito... comunque corro anche con il kart (2tempi ovviamente) che comunque ha fatto la sua parte nel formare il mio stile di guida... ogni tanto penso di togliere l'abs all'm.. faccio 4 tubi diretti alle pinze...
aggiungerei anche..."le vite degli altri, rispettiamole" detto questo, un caloroso benvenuto a francesco, che ha sotto il culo il mio sogno che prima o poi diventerà realtà...
si vabbè ma si fa per dire... non pensavo davvero di farlo.. volevo giusto dire la mia su cosa ne pensavo dell'abs... ma sicuramente se mi venisse in mente di mettere mano alla meccanica del mio m lo farei fare a chi ne capisce...