Sul sito www.autozeitung.de c'e' una bella prova comparativa , in scena A4 3.2FSI e BMW E90 330i Ho riportato tale prova sul forum InAudita (www.inaudita.com) ed un ragazzo ha riportato questa foto: sapete cos'e' quello che e' nel cerchietto?? Grazie e ciao.
Piccola aggiunta: introdotto nel 1999 dalla Mercedes sulla S e CL e sucessivamente adottato da Fiat, Cadillac, Audi e BMW
In pratica serve per il cruise control attivo ad es. rallenta automaticamente la velocità in caso di ostacolo anteriore
pensavo fosse una telecamera per vedere sotto le gonne delle gnocche quando attraversano la strada....
Certo che di macchine non capite proprio niente eh Quello è il cannone a onde moventi, inventato per l'astronave star blazer e poi diffusosi nel settore automobilistico
anche te raoul... chiodo fisso..eh... dovremmo fare un gruppo scelto del BmwPassion (roba tipo SWAT,) per la fornitura & relativa messa in posa di elementi femminili... per ora gia' io,te e ste'bridge potremmo fare il terzetto di sfondamento...
Ma perchè siamp così maiali????Certo che la gnocca fa girare un pò la testa...e sti giorni a Rimini con la fiera del Fitness......sabato sera a momenti divorzio
sai che ci dovevo venire con 2 ragazze ven e sab...avevo gia' i pass VIP ma ho eviato perche' avremmo dovuto dormire in una tripla, e siccome mi conosco, anzi conosco il mio ormone mi son detto.. lasciamo stare... meglio evitare altri casini (una delle 2 e' quella famosa mia amica d'infanzia che grazie a me ha conosciuto il suo ex e che sempre grazie a me l'ha lasciato..)
c'è molto da riflettere a riguardo.... non so mica se l'avessi fatto anchio... certo che poi con la capotta rotta ci saresti rimasto volentieri a Rimini?! In ogni modo termina domenica 5...fai ancora tempo!!!!E se non vuoi venire accompagnato...la trovi sul posto la f.ica.... volevo dire la tipa