Salve, mi chiamo Nicolò sono di Fano in provincia di Pesaro e Urbino! Mi sono iscritto al forum per conoscere altri appassionati della vettura Baverese proprio come me! Ho comprato un anno fà un M3 e92, queste sono le foto della mia piccola *_* Un saluto grandissimo e spero tanto di conoscervi tutti!
Grazie mille ragazzi! Son passato dall' Alfa Romeo GT (rinominata da me Alfa Babbeo Gran Truffa) a questo splendore *_* Mio fratello ha un SLK, ho guidati il carrera S nuovo, stupedo! ma vi assicuro che la E92 è tutta un altra cosa *_* . . . come dire, cavallo pazzo forse è la parola giusta
Intanto benvenuto, anch'io mi son appena registrato. Non so che dire...madonna santissima che bolide, è il mio 2° sogno nel cassetto dopo la E36(inimitabile a mio parere). Ma ti rendi conto che figata pazzesca che hai per le mani, vacci piano eh
ahah grazie, non ho mai preso un autovelox e per quanto può sembrare assurdo sono tranquillissimo! A differenza di tanti coetanei che prendono la Mase di babbo e si suicidano insieme ad altri 2/3 amichetti Bisogna sempre avere la testa e ricordarsi di non staccarla mai nemmeno quando attacca la coppia
Ciao e benvenuto! Bella macchina e belle foto!:wink: le hai fatte tu? quella in firma l'hai fatta in HDR?
Intanto grazie mille! :) Per la firma ho utilizzato il comando inserisci immagine del forum per entrambe! Per quanto riguarda le foto le ha fatte un carissimo amico mio di nome Luca Roscini, puoi trovarlo su Facebook! http://www.facebook.com/lrphotos?_fb_noscript=1
grazie ragazzi per il caldo benvenuto Ho fatto un giretto nel forum. . . Dio mio che figata!! *_* Sono stato 1 ora a leggere le imprese di quel pazzo che voleva modificare una E92 per renderla identica (o quasi) a quella utilizzata per il Superstar V8 Complimenti cmq, siete dei grandi!!
Ahahaha non ci credo, 6 come me ancora sul forum a leggerti una carellata di topic. Concordo pienamente....un bellissimo forum, complimenti ragazzi.
Benvenuto , che spettacolo la tua m3 complimenti ! ps il fatto di passare 1 ora a leggere i post peggiorerà fidati !
Ciao Ferra88, e benvenuto nel forum, anche io sono un novello, iscritto solo da qualche mese. Comunque mi sa che ti ho visto girare, se non erro abiti davanti al Mamadera?
scusa, ma non ho potuto fare a meno di guardare l'M mentre entrava, è una meraviglia, la mia preferita!! complimenti
Grazie davvero :) cmq non ti devi preocupare! Vuol dire che se mi vedrai in giro sarai obbligato a fermarmi ed io sarò contento di offrirti un caffè!