Buona sera gente ,allora negativo x la prova,ho lasciato 3 ore batt staccata, ma niente ne x il navi x la voce e nemmeno la tv,grazie cmq sara' una fesseria ma nn mi arrendo
non è che c'è un problema di fili, in maniera fisica intendo. Qualche infiltrazione, anche topi, che hanno rosicato qualcosa?
Topi???,ma nn credo!!!!!la vettura l'ho ritirata dal conc multimarche,2 mesi fa nelle condizioni di ora,tranne le sosp autolivellanti che sono in crisi da 10 gg,a proposito ancora nn e' arrivato il passaggio di propieta',mi e' stato dato solo il libretto senza aggiornamento,e normale dopo 2 mesi???tra l'altro la macch.e' stata pagata in contanti..... nn so io con il tempo ( poco ) cerco di trovare la soluzione,nn ho intenzione di mollare le cose che nn vanno,sono convinto anche con il vostro aiuto di risolvere w la bmw sempre un saluto gente il lavoro mi chiama alla prox ciao
Prova a vedere di un mk su ebay...se MKI o II te li tirano dietro...lo sostituisci e vedi che succede... Io non ricordo di preciso, ma ho avuto il foglio complemetare e la fascia adesiva dopo parecchio tempo (ma ero d'accordo col venditore...questioni di bollo ).
ciao spadiz,no io nn ho accordi,il bollo scade ad agosto,va be appena ho 2 minuti chiamo l'agenzia,ho postato per il kilometraggio che ne pensi posso essere stati ritocchati???ora scappo sul serio buona serata gente
Ciao, anche mio cugino ha il 525 tds auto. Ora è ferma perchè è guasto il cambio ( son dolori ). Purtroppo non posso aggiungere altro perchè la sua vettura a parte il cambio e spesso il debimetro non ha avuto altri problemi. Tengo a precisare però che la sua ha più di 200000 km sul groppone, quindi è più soggetta a guasti rispetto ad una più "fresca"